Controllo assoluto della temperatura, eccellente gestione dello spazio, elevata effi­cienza e riscaldamento rapido: capacità essenziali per chi mira a realizzare ricette eccezionali e non accetta compromessi.
Tutto questo, ma non solo, è possibile grazie ai nuovi piani a induzione KitchenAid, in grado di garantire una grande varietà di cotture e, al tempo stesso, di consigliare le migliori impostazioni e i tempi più adatti per ogni portata, trasformandosi nel personal chef che ogni vero food lover sogna di avere al proprio fianco.
I nuovi piani a induzione sono caratterizzati dall’opzione Superficie Dinamica, che rende possibile cuocere sull’intera area del piano come se fosse un’unica grande piastra, passando da una zona all’altra senza interruzioni. La versione Gourmet è dotata inoltre della funzione French Plaque, che rende possibile attivare le zone cottura contemporaneamente a diversi livelli di intensità, per poi posizionarvi più pentole e svolgere funzioni diverse. Potrete così far bollire l’acqua, cuocere a fuoco lento un ragù o un brasato, sciogliere del cioccolato e tenere in caldo una salsa, tutto nello stesso tempo e avendo ogni diversa temperatura pienamente sotto controllo.
Ad assicurare questa precisione è un esclusivo sistema di sensori che con regolazioni continue della potenza, permette di mantenere l’esatta quantità di calore necessaria a garantire sempre ottimi risultati.
Caratteristiche dei nuovi piani a induzione KitchenAid sono anche le funzioni Sous Chef che, scegliendo il tipo di preparazione o di cottura che si desidera realizzare, imposta automaticamente la giusta temperatura. Che vogliate dunque friggere, grigliare o semplicemente preparavi un caffè con la moka, basterà impostare la funzione. Sarà poi il piano stesso a curarsi di fornire il calore necessario.
Tutti i comandi e le funzioni saranno facilmente accessibili grazie due nuove interfacce utente che consentono un’interazione più fluida e un maggiore controllo. All’interfaccia a cursore si aggiunge, per la versione Gourmet, un sistema di controllo touch con doppio display: il primo, a sinistra, dedicato alla mappatura delle aree di cottura e al monitoraggio dello stato di cottura; il secondo, a destra, per visualizzare le funzioni, fornire guida passo passo, informazioni aggiuntive e avvisi.
Alle tante innovative funzionalità, i nuovi piani a induzione KitchenAid affiancano lo stile iconico e la cura artigianale per la qualità e i dettagli che da sempre caratterizzano il brand, vantando una copertura Ixelium per una pulizia più facile e una maggiore durata nel tempo, un design minimalista e senza tempo, e raffinate finiture in vetro e acciaio inossidabile.
Per garantire la massima versatilità, i nuovi piani a induzione KitchenAid sono disponibili nelle versioni 90cm, 77 cm e 65 cm.

Share Button

Nessun banner disponibile