Olimpia Splendid arricchisce ulteriormente la sua gamma di deumidificatori Aquaria introducendo sul mercato il nuovo Aquaria 10 Slim, novità ultra-sottile concepita per garantire massima praticità e versatilità d’uso col minimo ingombro.
Con questa novità, l’azienda bresciana risponde alle esigenze dei consumatori di trovare prodotti in grado di assicurare un crescente benessere all’interno dell’ambiente abitativo, riducendo l’umidità dell’aria e garantendone la salubrità, senza rinunciare al comfort d’utilizzo.
Il nuovo modello Aquaria 10 Slim, dotato di uno spessore di 18,5 cm, di maniglia ergonomica e ruote, è allo stesso tempo maneggevole, facile tra trasportare e adatto per trovare collocazione in piccoli ambienti come bagni, locali lavanderia e piccoli appartamenti, oltre a garantire ottime prestazioni in termini di deumidificazione dell’aria.
Aquaria 10 Slim non ha nulla da invidiare in termini di prestazioni, grazie alla completezza di funzioni e comodità di accesso alle impostazioni. Possiede un’elevata capacità di deumidificazione, fino a 10 litri nelle 24 ore, e una tanica di raccolta da 1 litro in materiale semi-trasparente, che consente di avere costantemente la percezione del livello di riempimento raggiunto in abbinata alla segnalazione automatica di tanica piena.
Comandi e impostazioni sono raggruppati in un unico display touch digital di agevole lettura e interpretazione. Attraverso il display si accede comodamente alla lettura del tasso di umidità nell’ambiente rilevato e alla regolazione dell’umidostato. Aquaria 10 Slim, infine, è dotato di filtro per la pulizia dell’aria e di dispositivo automatico di sbrinamento.

Share Button

Nessun banner disponibile