Olimpia Splendid entra in un nuovo segmento di mercato, proponendo una novità assoluta per la stagione invernale 2018, la Gamma di aroma diffusori Astomi. Obiettivo dell’azienda è creare prodotti intuitivi e smart, che agevolino il comfort e contribuiscano a diffondere un benessere completo. A questo scopo la Gamma Astomi è studiata per abbinare tre funzioni fondamentali: aromaterapia, cromoterapia e corretta umidificazione degli ambienti.
Olimpia Splendid offre una gamma di aroma diffusori in tre differenti varianti: Astomi 80, Astomi 200 e Astomi Sound, tutti caratterizzati da un approccio multifunzionale che abbina la funzione di diffusore di essenze profumate a quella di umidificazione dell’ambiente.
Uno dei plus di Astomi è l’utilizzo della tecnologia degli ultrasuoni a freddo, che garantisce un’emissione più omogenea e rapida degli estratti. Le gocce di oli essenziali, diluite in poca acqua, vengono separate in minuscole particelle e poi propagate nell’ambiente, che in pochi minuti si riempirà di note profumate e di vapore, mantenendo il giusto tasso di umidità nell’aria.
Inoltre, tutti i modelli della gamma sono dotati di luce LED per la cromoterapia, una luce variabile che concilia relax e riposo, grazie al suo carosello di colori tenui e piacevoli.
Astomi 80 è un vero e proprio “personal aroma diffuser”; grazie al suo design compatto e al cavo di alimentazione USB a basso voltaggio, può essere facilmente collocato in ogni ambiente. Dotato di un serbatoio da 80 ml, Astomi 80 garantisce fino a 6 ore di costante diffusione di fragranze con un carosello di luce LED per un’efficace azione cromoterapica. Nessun problema qualora l’acqua nella tanica si esaurisse: un circuito interno attiverà lo spegnimento automatico.
Astomi 200 riunisce in sé tre funzioni: umidificazione, diffusione di essenze e cromoterapia, attivabili grazie al pratico tasto touch multifunzione. Il design elegante lo rende un ottimo e funzionale complemento d’arredamento mentre il materiale in polipropilene di cui è fatto lo rende un prodotto robusto e resistente a corrosione. Astomi 200 profuma, mantiene il corretto tasso d’umidità nell’aria e produce un gioco di luci LED variabili fino a 6 colori differenti. Dotato di un’autonomia di 9 ore e di una capienza di 200 ml., è in grado di spegnersi autonomamente in caso di completo svuotamento della vaschetta.
Astomi Sound spicca all’interno della gamma per l’ampiezza di funzioni che lo rende il diffusore più completo. Altamente innovativo e multifunzione, oltre all’aromaterapia e alla cromoterapia con luci fisse e variabili, Astomi Sound è collegabile allo smartphone o a qualsiasi dispositivo
Possiede, inoltre, un’alta capacità di umidificazione, con erogazione di vapore a freddo fino a 60 ml/h, la possibilità di regolare l’intensità di emissione del vapore fino a 2 livelli, intenso e lieve, e un’autonomia fino a 11 ore di non-stop grazie alla tanica da 400 ml.

Share Button

Nessun banner disponibile