Sulla scia degli annunci fatti al CES 2016, Intel ha presentato una nuova campagna fondata sulla promessa di nuove incredibili esperienze, abilitate dalla proprie  tecnologie all’avanguardia.
La nuova campagna mostrerà come la tecnologia Intel presente all’interno dei piu’ svariati dispositivi  rende possibili  straordinarie esperienze all’esterno, esperienze che nella vita quotidiana dei consumatori sono diventate sempre più concrete, tangibili, coinvolgenti e globali.
Attraverso canali che includono i media, i social network e gli eventi, saranno raccontate una serie di storie che mostrano come la tecnologia di Intel riesce a permettere cose sorprendenti. L’iniziativa è volta a riposizionare il brand, che ormai non rappresenta più solo i processori per i PC, ma una sofisticata tecnologia capace di creare nuove esperienze meravigliose in una serie di campi molto diversi tra loro: dalla musica allo sport, dalla moda all’intrattenimento, fino al gaming e molto altro ancora. Campi in cui sono previste una serie di collaborazioni e partnership.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button