OnePc ha lanciato il nuovo OnePc Pocket, un mini-PC compatto che nonostante sia a tutti gli effetti un pc tascabile dalle dimensioni compatte (11 x 11 x 1 cm) ed estremamente leggero (230 grammi) non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi dalle dimensioni standard.
Il processore Intel Atom Quadcore da 1.83 GHz con una memoria 2 GB DDR3 rende OnePc Pocket affidabile e adatto ad ogni applicazione.
Grazie alla dotazione di una porta HDMI e di una porta VGA per collegarlo facilmente sia a monitor che a TV ad alta definizione, e di ben tre porte USB 2.0 per collegare ad esempio una tastiera e/o un mouse, OnePc Pocket risulta essere un completo e funzionale personal computer adatto sia all’ufficio che a un utilizzo multimediale.
Una dotazione completa rispetto alla maggior parte dei mini PC presenti sul mercato completata da un lettore di schede, la classica LAN per Ethernet 10/100 e un’uscita audio stereo tramite jack da 3,5 mm.
La versatilità è rafforzata inoltre dalla disponibilità di collegamenti Wi-Fi e Bluetooth. A rendere ancora più pratico il tutto, un comodo tasto ON/OFF alloggiato sulla parte superiore del dispositivo.
Come tutti gli altri prodotti proposti da OnePc anche il Pocket è completamente personalizzabile: si può ad esempio scegliere tra il modello dotato di sistema operativo Windows 8.1, facilmente aggiornabile a Windows 10 oppure optare per il sistema operativo Linux. A completare la dotazione, nella confezione è inclusa una microSD da 32 GB per espandere ancora di più la memoria del mini-pc.

Share Button