Print Friendly, PDF & Email

A pochi giorni dal lancio del nuovo OnePlus 6T, OnePlus annuncia che per la prima volta i suoi dispositivi premium saranno in vendita nei retail italiani grazie a una partnership con MediaWorld, la prima catena di elettronica di consumo in Europa. A partire dal 6 novembre, infatti, il nuovo modello OnePlus 6T sarà disponibile nei 115 punti vendita MediaWorld su tutto il territorio nazionale.
OnePlus con questa partnership consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia, già avviato lo scorso agosto con l’apertura di una sede a Milano. Dopo cinque anni di vendite effettuate esclusivamente online e negli speciali pop-up store tanto attesi dalla community degli utenti a ogni nuovo lancio, l’accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione nazionale di MediaWorld.
OnePlus 6T, la cui presentazione ufficiale è prevista a New York il prossimo 29 ottobre, è uno degli smartphone più attesi di questi mesi. Con velocità, fluidità e un design raffinato, è concepito per rispondere ai bisogni della community, offrendo una migliore esperienza agli utenti.
Della partnership con MediaWorld fa parte anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano. L’appuntamento italiano per i fan che vogliono scoprire il nuovo OnePlus 6T è previsto a alla Torneria Tortona: aprirà le porte alle ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre.

Share Button