Dal 6 dicembre Milano ospiterà un Albero di Natale davvero speciale, il primo Albero di Natale ‘Smart’ interattivo ed inclusivo. E’ l’OPPO XMAS TREE, l’innovativa installazione di design e illuminotecnica, alta 20 metri, donata da OPPO e collocata in Piazza XXIV Maggio, uno dei luoghi di incontro e aggregazione preferiti dai milanesi.
OPPO partecipa così al progetto Luci a Milano 2018-2019, che come ogni anno il Comune di Milano organizza in collaborazione con partner privati per rendere la città sempre più accogliente anche nei confronti dei visitatori internazionali.
OPPO XMAS TREE è un format originale che reinterpreta il tradizionale Albero natalizio in chiave ‘smart’. Oltre alla spettacolare sequenza di cromatismi natalizi consentiti dai led a basso consumo energetico da cui è rivestito, l’OPPO XMAS TREE è inclusivo, perché invita a entrarvi per vivere un’esperienza speciale. Attraverso una scala interna si può salire fino al balcone posto all’altezza di 9 metri, dal quale ammirare la vista della Darsena, mentre all’interno si è avvolti da un cielo a ‘effetto stellato’. L’invito è quello di scegliere l’inquadratura preferita, scattare e definire il proprio concetto di fotografia.

Share Button

Nessun banner disponibile