A pochi giorni dall’annuncio del suo arrivo sul mercato italiano, OPPO R15 Pro sarà protagonista di un viaggio affascinante all’insegna dello smart and sustanaible travelling: OPPO è infatti main partner del Sustainable EurAsiatic Tour un viaggio che sarà documentato anche attraverso gli “occhi fotografici” del device che conferma la leadership di OPPO nella fotografia mobile.
Dopo la prima edizione da Instabul a Parigi, Giovanni Franco parte per un viaggio da Milano fino a Pechino, impiegando solo mezzi di trasporto sostenibili. OPPO R15 Pro con le sue prestazioni potenti, la batteria a lunga durata con il VOOC Flash Charge, la sua fotocamera frontale da 20 Mpixel e la doppia fotocamera da 16 + 20 Mpixel potenziate dall’intelligenza artificiale, sarà tra i protagonisti di questa edizione e compagno di viaggio di Giovanni in questa nuova esperienza.
Un viaggio di 45 giorni e di 9.000 km in cui OPPO R15 Pro sarà lo smartphone utilizzato per documentare con fotografie e video panorami, situazioni e ambienti del tour. Sarà possibile scoprire le sue performance in viaggio dalle recensioni sul blog e sui canali sociali come Instagram e Facebook come anche sui canali sociali di OPPO su Facebook e Instagram.

Share Button

Nessun banner disponibile