Creative Technology ha annunciato le cuffie Creative Outlier ONE Plus. Queste nuove cuffie in-ear Bluetooth sono le ultime arrivate della serie Outlier, che include anche Outlier One, nominati “Migliori Auricolari Bluetooth 2018” dal sito di recensioni tecnologiche SoundGuys.
Le Creative Outlier ONE Plus mantengono la stessa eccellente qualità del suono, lo stesso comfort e la medesima facilità di utilizzo delle Outlier ONE, ma sono state migliorate con connettività Bluetooth 4.2 e lettore MP3 da 4 GB che consente di riprodurre musica direttamente, senza connessione cellulare o telefono. Certificate IPX4, resistenti al sudore per sessioni di allenamento impegnative e con una durata della batteria di 10 ore, le Creative Outlier ONE Plus sono l’accessorio perfetto per qualsiasi attività.
Outlier ONE Plus garantiscono streaming di musica ad alta qualità, e sono potenziate con driver in Neodimio da 6 mm offrono un suono ben bilanciato e di alta qualità grazie alla tecnologia Bluetooth 4.2, per uno streaming della musica senza limiti. E’ possibile ascoltare la  musica direttamente dalle cuffie senza doverle connettere al telefono: è sufficiente trascinare e inserire i file audio dal PC/Mac agli auricolari mentre si è connessi grazie al cavo dati incluso. Il lettore musicale supporta diversi formati dei file, tra cui i formati FLAC e MP3.
Dotate di applicazione Sound Blaster Connect, è possibile navigare tra la musica e passare comodamente dalla modalità Bluetooth a quella MP3 tramite l’app, scaricabile su Google Play e App Store.
Resistenti contro pioggia e schizzi accidentali, si può andare in palestra grazie al loro rivestimento a prova di sudore. La durata della batteria, fino a 10 ore, fornisce la giusta motivazione per continuare ad allenarsi.
Sono poi dotate di controllo remoto con microfono incorporato.

Share Button

Nessun banner disponibile