Print Friendly, PDF & Email

4013db89Pam local è nuovamente protagonista a Firenze, con una nuova inaugurazione che porta a tre i punti vendita della città.
A poco più di un mese di distanza dall’apertura del Pam local in piazza degli Ottaviani 13/r di Firenze, questa mattina è stato inaugurato il terzo punto vendita fiorentino in via Cavour 64/r. Arriva quindi in un nuovo quartiere, a cavallo tra le due stazioni ferroviarie più importanti della città e a due passi dal Giardino della Gherardesca, il nuovo modo di fare la spesa all’insegna della comodità, facilità e convenienza.
Pam local sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle ore 21.00 e offrirà a residenti e turisti un servizio comodo e dedicato a tutti grazie all’ampio assortimento. Sugli scaffali infatti è possibile trovare prodotti adatti a tutte le esigenze più attuali.
Il format è anche sinonimo di sostenibilità in quanto i punti vendita sono progettati all’insegna del risparmio energetico, con un occhio di riguardo alla limitazione degli sprechi alimentari. La filosofia aziendale è volta a creare nuovi posti di lavoro, in particolare per i giovani: in ogni Pam local infatti lavorano una decina di dipendenti tutti under 28.

Share Button