Print Friendly, PDF & Email

er-sb60-s_lifestyle01Panasonic presenta una nuova gamma premium di tagliacapelli e regolabarba. Panasonic ha progettato e realizzato, per la prima volta nel mercato consumer, un tagliacapelli con motore lineare di elevatissima qualità e potenza, solitamente utilizzato dai più qualificati operatori professionali. Grazie al potente motore lineare è possibile ottenere il taglio desiderato con meno passate e una maggiore precisione nella rasatura.
Le innovative lame a pettine in acciaio inox, affilate con la mitica tecnica di forgiatura Giapponese, catturano più capelli per un taglio ancora più rapido e offrono un’accuratezza anche nella rifinitura, con line nette e definite.
I nuovi tagliacapelli premium di Panasonic vantano anche un preciso sistema di regolazione della lunghezza di taglio che garantisce un risultato uniforme, in tutta semplicità. Il top di gamma SC60, disponibile in un’elegante veste titanio, offre ben 39 opzioni di taglio grazie ai due pratici pettini regolatori in dotazione. Il modello SC40, in versione total black, offre un’ampia scelta di 19 lunghezze, regolabili a intervalli di 0,5 mm.
I dispositivi Panasonic sono dotati di numerose funzionalità user friendly: l’indicatore luminoso segnala la carica rimanente, il corpo impermeabile facilita la pulizia del dispositivo e la possibilità di utilizzo senza cavo ne moltiplica le occasioni d’uso, anche in viaggio.
Panasonic presenta una nuova serie di regolabarba premium, dotata di tecnologia professionale per un taglio ultra rapido: velocità, potenza e fluidità di taglio, anche per le barbe più difficili! Linee nette e contorni puliti per un look unico e inconfondibile, nella comodità delle mura domestiche.
Forti di una maggiore ampiezza di taglio, le lame giapponesi in acciaio inox riescono a catturare più peli con una sola, precisa passata, anche con i più difficili da raggiungere.
Il versatile accessorio a pettine in dotazione alla nuova gamma di regolabarba premium offre ben 19 lunghezze di taglio che permettono di modellare la barba secondo il proprio stile o di variarla a seconda della stagione e dei trend del momento. L’esclusivo accessorio di precisione, consente inoltre di definire baffi, pizzetti o look ancora più creativi in tutta semplicità.
Come i nuovi tagliacapelli di Panasonic, anche i regolabarba SB60 e SB40 sono dotati di potente motore lineare, che assicura il 100% delle prestazioni fino a esaurimento della carica, possono essere utilizzati con o senza cavo e hanno un corpo impermeabile dalla comoda impugnatura ergonomica, facilmente lavabile dopo l’uso.
Il top di gamma SB60 dispone anche di una comoda base di ricarica: una soluzione estetica e pratica per riporre il vostro dispositivo in modo elegante ed ordianto e, contestualmente, ricaricarlo.

Share Button