Print Friendly, PDF & Email

panasonicUn riconoscimento prestigioso perché conferito direttamente dai vertici dell’azienda, rispettivamente Laurent Abadie, Chief Executive Officier di Panasonic Europe e Yosuke Matsunaga, Managing Director di Panasonic Appliance Europe. A seguito della convention aziendale, svoltasi lo scorso Aprile, l’headquarter europeo di Panasonic ha premiato la branch office italiana per i risultati d’eccellenza raggiunti rispetto a quelli -già molto positivi- conseguiti dalle altre national sales countries.
Panasonic Italia – nel corso dell’ultimo anno fiscale, concluso il 31 Marzo 2017 – ha avuto i migliori risultati rispetto alle altre 7 filiali europee per due importanti fattori: il maggior incremento di fatturato a valore rispetto all’anno scorso, e la miglior composizione del portafoglio prodotti in termini di bilanciamento del fatturato complessivo rispetto alle 7 categorie trattate.
“Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio”, ha dichiarato Claudio Lamperti, Managing Director di Panasonic Italia. “La nostra filiale è riuscita a superare con successo un periodo di congiuntura economica a livello nazionale, riuscendo comunque a crescere in modo stabile, generando valore e risultati positivi in tutti i segmenti merceologici trattati. L’attuale scenario espansivo consente ulteriori margini di crescita e grandi prospettive, non soltanto per noi ma anche per il settore in cui operiamo e -più in generale- per tutta l’economia italiana. In questo senso, il Panasonic Annual award è la conferma che abbiamo lavorato nella giusta direzione: ringrazio per questo i nostri dipendenti, i nostri collaboratori e tutti i partner che ci hanno supportato in questo percorso”.

Share Button