Panasonic lancia la promozione “Fai un salto di qualità”. A partire dal 22 novembre fino al 24 dicembre, con l’acquisto di un televisore Panasonic, il cliente riceverà in omaggio un altro prodotto premium Panasonic a scelta tra un ampio e variegato catalogo di premi prestigiosi in ambito audio/video, cooking e men care.
Con l’acquisto di un Panasonic TV OLED 4K 77EZ1000, 65/55FZ950 o 65/55FZ800, la clientela potrà selezionare un omaggio a scelta tra: uno Slow-Juicer L500, una Soundbar HTB250, un Forno Microonde K36H, un paio di Cuffie bluetooth HTX80, uno Shaver LL21 o, addirittura, un ulteriore TV da 40”, il 40FS503.
Con l’acquisto di un Panasonic Smart TV LED 4K della Serie FX780 o FX740, invece, sarà possibile scegliere un prodotto Panasonic in omaggio tra: una Soundbar HTB250, un Forno Microonde K36H, un paio di Cuffie bluetooth HTX80 o uno Shaver LL21.
Con l’acquisto di un TV Panasonic della Serie FX6 sarà infine possibile scegliere un prodotto Panasonic in omaggio tra: un paio di Cuffie bluetooth HTX80 o uno Shaver LL21.
Il successo della tecnologia audio-video di Panasonic è il risultato delle superlative tecniche proprietarie di elaborazione d’immagine, perfezionate grazie ai progressi maturati nel corso di decenni di esperienza nel settore. I TV Panasonic sono il riferimento del mercato per qualità di immagine, infatti sono utilizzati dalle più importanti produzione cinematografiche americane per valutare l’editing cromatico effettuato sulle singole scene dei film. Inoltre, le stesse major hollywoodiane collaborano con Panasonic per ottimizzare ulteriormente la bontà delle immagini ed ottenere una riproduzione totalmente realistica, corrispondente alle intenzioni dei registi.
La nuova iniziativa promozionale “Fai un salto di qualità” sarà efficace nel promuovere il sell-out grazie ad una meccanica semplice che valorizza il prodotto, amplia la notorietà dell’offerta e favorisce la clientela con un reale vantaggio: con l’acquisto di un TV 4K 2018, il cliente potrà scegliere tra un catalogo di premi composto da prodotti premium di diverse categorie, per soddisfare vari interessi e differenti necessità.
La modalità di richiesta del premio è estremamente semplice: dopo l’acquisto di uno dei TV in promozione, basta collegarsi al sito www.panasonic- promozioni.it per compilare l’apposito form di registrazione, allegare foto dello scontrino e scegliere il proprio regalo. Il prodotto in omaggio sarà recapitato direttamente a casa del consumatore.
La promozione “Fai un salto di qualità” sarà ampiamente comunicata al pubblico tramite un ricco piano di comunicazione pubblicitaria che prevede annunci a pagina intera sui più importanti quotidiani nazionali ed il presidio dei maggiori siti di informazione e tecnologia tramite display banner e video.
Sul punto vendita, la visibilità dell’iniziativa sarà garantita tramite numerosi materiali appositamente sviluppati come cartelli A4, sticker TV, box volantini personalizzati e filmati da mandare in loop negli store.

Share Button

Nessun banner disponibile