Panasonic sarà protagonista al VeganFest, l’evento di riferimento in Italia per l’universo vegan organizzato da VeganOK, che si svolge a Bologna dal 7 al 10 settembre all’interno di SANA, salone internazionale del biologico e del naturale. Lo stand Panasonic promuoverà la filosofia aziendale Experience Fresh, incentrata sui benefici di un’alimentazione naturale e sulla valorizzazione dei preziosi princìpi nutritivi degli alimenti freschi. Questa mission si traduce in un’offerta completa di prodotti per il cooking dedicati a tutti coloro che prediligono ingredienti naturali senza rinunciare al sapore e al gusto di una cucina sana.
E’ diretta in questo senso la collaborazione con Emanuele di Biase, Master Pastry Chef e Direttore della VeganOK Academy: il noto chef sarà impegnato in due showcooking tematici per approfondire tecniche, ricette e segreti della cucina vegana con i prodotti Panasonic. Durante l’attività didattica e nel corso degli showcooking in programma, lo chef Emanuele di Biase si avvarrà della tecnologia Panasonic e in particolare delle ultime soluzioni per cucinare in modo sano e gustoso, con massimo riguardo anche nei confronti di chi ha deciso di sposare lo stile di vita vegan.
La nuova SD-ZP2000 “Croustina” è l’unica Macchina del Pane per uso domestico in grado di sfornare deliziose pagnotte ovali a crosta croccante, come quelle del fornaio: ben 18 programmi automatici per pane croccante, pane in cassetta, dolci, impasti, marmellata e preparazioni senza glutine con la possibilità di impostare una partenza ritardata fino a 13 ore, per svegliarsi al mattino con il profumo di pane fresco. Presentata appena una settimana fa a IFA 2018, Croustina sarà disponibile da ottobre in tutti i migliori negozi di elettronica.
Lo Slow Juicer Panasonic L500 -certificato VeganOK- si distingue per delicatezza nell’estrazione del succo, limitando la produzione di calore e l’esposizione all’aria che alterano i delicati enzimi e le vitamine. Il sistema di pressatura a vite in acciaio inossidabile e il potente motore a bassa velocità, inoltre, consentono di lavorare facilmente cibi congelati con uno speciale accessorio frozen ed ottenere così deliziosi e salutari sorbetti di frutta fresca.
In occasione di questa speciale iniziativa, Panasonic ha deciso di offrire un esclusivo sconto fino al 25% per l’acquisto dei seguenti prodotti dal sito e-shop Panasonic: Macchina del pane Croustina SD-ZP2000, Microonde Combinato Panasonic NN- CS894, Frullatore a immersione Panasonic MX-S401 e Slow Juicer Panasonic L5001. Inoltre, uno speciale sconto sarà riservato a chi desidera acquistare in loco la Macchina del pane Croustina SD-ZP2000 e lo Slow Juicer L500.

Share Button

Nessun banner disponibile