Panasonic è protagonista a Milan Games Week 2018, che si svolge a Rho Fiera Milano dal 5 al 7 ottobre. L’azienda è sponsor tecnico dell’azienda francese Ubisoft per il lancio al pubblico di “Assassin’s Creed Odyssey”, nuovo capitolo della saga videoludica che ha riscosso un grandissimo successo a livello mondiale, in vendita proprio dal 5 ottobre 2018.
Una partnership all’insegna dell’eccellenza dell’home entertainment: leader nel settore dei televisori e delle apparecchiature audio video, Panasonic, vanta un’ampia gamma di TV, mentre Ubisoft è da sempre un punto di riferimento nel settore dei videogiochi con titoli di successo come Assassin’s Creed.
La collaborazione tra Panasonic e Ubisoft prende forma nell’allestimento di 10 postazioni dotate di televisori Panasonic dotati di Modalità Game, dove i videogamer di tutta Italia potranno testare per la prima volta l’attesissimo “Assassin’s Creed Odyssey”. Nello stand Ubisoft, due postazioni saranno equipaggiate con i nuovi TV OLED Panasonic FZ800, massima espressione della tecnologia Panasonic in tema di qualità d’immagine. Le altre otto postazioni, invece, saranno dotate dei nuovi TV LED 4K HDR Panasonic FX623, caratterizzati da performance eccezionali e funzioni evolute.

Share Button

Nessun banner disponibile