hoover-teatro7Hoover e la scuola di cucina teatro7 siglano un accordo per sviluppare insieme un progetto volto al miglioramento continuo degli elettrodomestici e per fare vivere a tutti i visitatori e frequentatori della scuola un’esperienza di cucina sempre all’avanguardia.
Hoover rinnova la cucina insieme alla storica scuola milanese con una gamma completa di elettrodomestici che saranno a disposizione di chef, allievi e frequentatori dei corsi organizzati presso teatro7. Un ambiente premium nel quale raccontare l’arte della cucina attraverso cibi di prima qualità utilizzando elettrodomestici di alto livello tecnologico. Tramite l’esperienza e la sperimentazione diretta delle soluzioni proposte da Hoover, i cuochi e i loro ospiti potranno non solo cucinare, esplorare e utilizzare in esclusiva elettrodomestici innovativi, ma diventeranno per primi testimonial e valutatori dei vari prodotti e delle loro applicazioni, permettendo all’azienda di raccogliere informazioni, migliorare ulteriormente le funzionalità ed esplorare nuove soluzioni per la cucina.
Tra i prodotti Hoover presenti all’interno dello spazio eventi di teatro7 ci saranno infatti anche quattro prototipi di forni VISION, dove è installata una APP in grado di filmare il cibo contenuto, seguendone tutti gli step di cottura e permettendo di raccogliere dati significativi per migliorare continuamente le prestazioni. Sarà inoltre presente la Hoover Premium Collection di cui fa parte tra l‘altro il set SOUS VIDE.
La partnership verrà celebrata nel corso dell’open day, che si terrà a Milano il 9 maggio in concomitanza con Milano Food City e che permetterà ai visitatori di vivere la Kitchen of the Future di Hoover attraverso la realtà virtuale.
Indossando un visore, ci si troverà infatti all’interno di una cucina interamente riprodotta in 3D per scoprire tutte le potenzialità degli elettrodomestici del prossimo futuro.  La Kitchen of the future di Hoover rappresenta la sintesi perfetta della connettività applicata al mondo degli elettrodomestici e la risposta ad ogni esigenza: standard tecnologici elevati, materiali di alta qualità e innovazioni all’avanguardia per garantire alte prestazioni.
Lo chef Alessandro De Santis preparerà inoltre dei menù tematici per intercettare e soddisfare i diversi stili di vita dei consumatori.
Lo scenario attuale fotografa un utente Hoover sempre più evoluto che sceglie soluzioni connesse, integrate e gestibili da remoto. Il brand si rivolge infatti a consumatori appassionati di innovazione e tecnologia, per lo più giovani e abitanti nei grandi centri urbani e a persone che seguono la moda e il design adottando stili di consumo aspirazionali.

Share Button