Print Friendly, PDF & Email

Wind Tre e Xiaomi hnno annunciato unac_3_news_98_imgbox_it partnership per proporre gli smartphone e i prodotti IoT di Xiaomi nei negozi Wind e nei 3 Store.
L’accordo si inserisce nell’ambito della recente alleanza strategica tra il Gruppo CK Hutchison, azionista al 50% di Wind Tre, e Xiaomi per la vendita di una gamma di smartphone e di prodotti IoT e lifestyle in tutte le divisioni telecom e retail di CK Hutchison nel mondo.
Grazie a questa partnership, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg è il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti, attraverso i brand Wind e 3, gli innovativi prodotti di Xiaomi.
Wind Tre mette a disposizione, presso i propri negozi e nello store online, gli smartphone Xiaomi Mi MIX 2 e Redmi 5 Plus, anche in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3.
Mi MIX 2, alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835, è dotato di un display da 5,99 pollici a schermo intero con formato 18:9, che offre un aspetto straordinario con lo schermo che riempie quasi completamente la superficie anteriore. Con un pannello posteriore in ceramica, è caratterizzato da un design ricurvo sui quattro lati che si inserisce elegantemente nel telaio in lega di alluminio. Gli smartphone Redmi hanno sempre portato la migliore tecnologia a prezzi incredibili agli utenti di tutto il mondo. Oltre al display in formato 18:9, Redmi 5 Plus offre funzionalità mai viste prima in questa categoria, tra cui il processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core con processo produttivo FinFET a 14 nm, sensori a pixel di grandi dimensioni per la fotocamera principale, luce frontale per i selfie, nonché una batteria integrata da 4.000 mAh a lunga durata.
In particolare, Wind propone i due smartphone con la formula “Telefono Incluso”, per i clienti con SIM ricaricabile o in abbonamento, anche con partita IVA. Mi MIX 2 è disponibile con rata a partire da 2 euro al mese, mentre Redmi 5 Plus ha una rata mensile di 0 euro.
Con 3, Mi MIX 2 e Redmi 5 Plus possono essere abbinati all’offerta “PLAY 15”, con rata mensile, rispettivamente, di 6 e di 4 euro. In alternativa, è possibile associare i due telefoni alle soluzioni “ALL-IN” di 3. Ad esempio, Redmi 5 Plus è incluso, con 0 euro di rata e un anticipo di 29 euro, con “ALL-IN Power”, l’offerta di 3 che prevede minuti illimitati, 1.000 SMS e 100 Giga con “GIGA Bank”, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.
Nei negozi Wind e nei 3 Store, i due smartphone Xiaomi possono essere acquistati anche in un’unica soluzione, rispettivamente al prezzo di 399,90 euro per la versione 6GB + 64 GB del Mi MIX 2 e di 239,90 euro per la versione 4 GB + 64 GB del Redmi 5 Plus.

Share Button