In occasione di IFA Royal Philips presenta il nuovo rasoio Series 9000 Prestige dedicato a chi desidera una rasatura profonda senza rinunciare al comfort della propria pelle. Nella cura del proprio look oggi gli uomini fanno scelte sempre più consapevoli. Ogni dettaglio del rasoio Philips Serie 9000 Prestige è pensato per una rasatura senza compromessi che dà la sensazione di rasatura profonda della lametta, pur essendo incredibilmente delicato sulla pelle.
Le testine di Philips S9000 Prestige sono state riprogettate con fessure più ampie e tracce aperte per consentire una rasatura più accurata possibile. La finitura NanoTech precision rende i bordi delle lame affilati e resistenti. La tecnologia ContourDetect delle testine multidirezionali permette un’elevata aderenza al profilo del viso per catturare anche i peli più difficili e, poiché la consistenza dei peli è molto variabile, il sensore Beard Adapt rileva la densità della barba fino a 15 volte al secondo e adatta le performance ai cambiamenti di spessore, per fornire sempre prestazioni ottimali. Questa tecnologia consente a Philips S9000 Prestige di radere con precisione incredibile, anche su una barba di 7 giorni.
Con Philips S9000 Prestige la rasatura sarà non solo profonda ma anche confortevole, ogni giorno. Grazie alle tre impostazioni selezionabili è possibile regolare la velocità di rasatura in base alle proprie preferenze. Inoltre, le eccezionali e innovative ghiere SkinComfort con rivestimento anti-attrito consentono un’elevata scorrevolezza permettendo di ridurre arrossamenti, graffi e tagli da rasatura.
Il design moderno e raffinato di Philips S9000 Prestige rende il rasoio tanto stiloso quanto efficace. Il team di design Philips ha messo a punto un look elegante e senza tempo che rispecchia l’ideale estetico dell’uomo moderno, proponendo una silhouette innovativa, dalle linee decise, che si accompagna a raffinate finiture cromate.
Per ricaricare in modo semplice il rasoio, Philips S9000 Prestige offre un elegante pad di ricarica Qi che consente una ricarica completa del rasoio in sole tre ore. Philips S9000 Prestige può anche essere utilizzato come styler per barba, rifinitore di precisione o dispositivo per la pulizia del viso grazie al sistema di aggancio rapido delle testine SmartClick. Tutti gli accessori, inclusa la base di ricarica Qi, possono essere riposti nell’elegante custodia in dotazione.

Share Button

Nessun banner disponibile