Print Friendly, PDF & Email

speedpro-media-1-hero-downloadRoyal Philips presenta SpeedPro Max, la nuova scopa elettrica senza fili che risponde alle sfide della frenetica routine quotidiana. Infatti, l’innovativa bocchetta di aspirazione a 360° è stata progettata per offrire una pulizia accurata ad ogni singola passata, anche all’indietro, e ottimizzare così ogni movimento.
In generale le scope elettriche senza fili sono progettate per pulire e raccogliere la polvere solo durante il movimento in avanti, ma l’istinto naturale delle persone durante l’utilizzo è quello di muoverle sia in avanti che indietro. SpeedPro Max è stata specificamente progettata per sfruttare l’efficacia di questo gesto e pulire anche mentre ci si muove all’indietro, assicurando una pulizia veloce ed efficace. Inoltre, l’aspirazione in ogni direzione a 360° permette di pulire anche lateralmente e lungo le pareti. Tutto questo è possibile grazie al motore PowerBlade Digital che vanta un’elevata potenza di aspirazione con un flusso d’aria superiore ai 1.000 L/min.
Per la prima volta in una scopa senza fili è stata integrata PowerCyclone 8, la migliore tecnologia ciclonica degli aspirapolvere senza sacco Philips. Questa tecnologia consente di ottenere una pulizia accurata con una sola passata grazie a 3 modalità di aspirazione ad alta efficienza: il flusso d’aria entra a grande velocità in PowerCyclone grazie alla presa d’aria ottimizzata; il condotto dell’aria ricurvo accelera il flusso d’aria durante il movimento verso l’alto della camera ciclonica; le alette d’uscita nella parte superiore della camera ciclonica separano con efficacia la polvere dall’aria, mantenendo a lungo la potenza d’aspirazione.
Philips SpeedPro Max combina le esigenze di pulito con quelle di praticità. Anche aree complicate da pulire, come ad esempio quelle sotto i mobili, sono raggiungibili con SpeedPro Max grazie alla possibilità di stendere il manico perfettamente in parallelo rispetto al pavimento. Inoltre, la bocchetta con luce a LED permette di rimuovere ogni traccia di sporco, rilevando anche la polvere nascosta sotto il letto o sotto il divano. Ma non solo. Anche il passaggio dalle superfici morbide a quelle dure è possibile grazie a Smart Power Control e alle sue tre impostazioni di velocità: in questo modo è possibile rimuovere ogni tipo di sporco, come ad esempio polvere fine, lanugine e capelli, fino a particelle più grandi come le briciole.
Se durante le pulizie si ha la necessità di aspirare zone difficili da raggiungere, come fessure e base dei soffitti, basta utilizzare l’apposita spazzola integrata.
Inoltre, i peli di animali domestici o lo sporco che si accumulano sul divano potranno essere rimossi con la mini turbo spazzola motorizzata, sempre in dotazione.
Philips SpeedPro Max offre anche una pulizia duratura: la batteria agli ioni di litio da 25.2 V raggiunge fino a 65 minuti di utilizzo non stop senza fili, mentre l’indicatore della batteria con interfaccia digitale avvisa quando è il momento di ricaricare la scopa elettrica. Inoltre, Philips SpeedPro è dotata di un filtro specifico per catturare allergeni e batteri presenti in casa. Terminate le pulizie, lo sporco può essere smaltito svuotando il contenitore appositamente progettato per evitare che la polvere si disperda.

Share Button