Polti annuncia in occasione dell’arrivo dell’autunno due importanti promozioni relative al mondo dello stiro e della pulizia, per affrontare le attività domestiche con il sorriso.
Fino al 15 gennaio 2019, Moppy, l’innovativa mascotte del pulito che rivoluziona il modo di prendersi cura della casa, sarà protagonista della promozione “Soddisfatto o Rimborsato Moppy autunno 2018”. Acquistando il prodotto, il consumatore ha trenta giorni di tempo per provare Moppy a casa propria e se non è soddisfatto può richiedere il rimborso del prezzo d’acquisto sostenuto semplicemente scaricando dal sito www.polti.it il modulo apposito. Entro 15 giorni dalla ricevuta approvazione, il consumatore potrà procedere con la restituzione del prodotto e l’invio della documentazione richiesta e riceverà il rimborso, previa verifica dell’integrità di quanto restituito, entro 120 giorni direttamente sul suo conto corrente.
Fino al 15 novembre Polti riserva a tutti i consumatori un’attività promozionale di Cash Back che prevede un rimborso fino ad un massimo di 100 euro. Le famiglie di prodotto coinvolte sono Unico, l’aspirapolvere multifunzione che igienizza con il vapore e asciuga tutte le superfici e La Vaporella, il ferro da stiro con caldaia ad alta pressione Made in Italy.
Affidabile, potente, intelligente, La Vaporella è l’unico generatore di vapore in Italia a offrire 10 anni garanzia sull’assieme caldaia contro gli attacchi del calcare.
Ottenere il rimborso con il cash back Polti è facile. Entro 15 giorni dall’acquisto di uno dei prodotti coinvolti nella promozione, basta inviare a Polti la documentazione richiesta: fotocopia del documento d’acquisto rilasciato dal rivenditore comprovante modello e data di acquisto, l’originale del codice a barre da ritagliare dall’imballo, l’originale dell’etichetta dati tecnici apposta sul lato dell’imballo e la cartolina di partecipazione compilata in tutte le sue parti, disponibile nei punti vendita aderenti o scaricabile dal sito Polti.

Share Button

Nessun banner disponibile