Polti presenta la nuova VaporellaVertical Styler: una stiratrice verticale pensata per prendersi cura dei propri capi di abbigliamento e avere un look sempre curato e impeccabile.
La stiratrice verticale Vaporella Vertical Styler è pronta all’uso in soli 60 secondi e permette di rinfrescare tutti i capi di abbigliamento, rimuovere le pieghe ed eliminare gli odori anche dai tessili di casa. L’ampio serbatoio rimovibile da 2 litri consente una lunga autonomia e le sei regolazioni differenti di vapore continuo si adattano a qualunque tipo di tessuto. La spazzola in dotazione favorisce la penetrazione del vapore anche nei filati più pesanti, mentre l’impugnatura Soft-Touch garantisce il massimo comfort durante l’utilizzo.
Per favorire la massima praticità d’uso, l’appendiabiti di Vaporella Vertical Styler è regolabile in altezza; robusto e resistente, può reggere fino a 18 Kg di peso; la sua particolare forma lo rende multifunzione e permette la stiratura di capi differenti e di tessili anche di ampie dimensioni; la struttura in metallo con doppi tubi telescopici portanti ne garantisce la massima stabilità.
Vaporella Vertical Styler è adatta per ritocchi veloci, efficace sui capi più delicati e difficili da trattare come pizzo, ricami e tessuti plissettati, ma anche giacche e cappotti.
La nuova Vaporella Vertical Styler GSF60 Polti è disponibile da fine ottobre a un prezzo consigliato al pubblico di 199 euro.

Share Button

Nessun banner disponibile