Polti partecipa al Tempo delle Donne 2018, la festa-festival organizzata da Corriere della Sera che si terrà dal 7 al 9 settembre alla Triennale di Milano.
Tempo delle Donne è una manifestazione giunta ormai alla sua quinta edizione nata da un’idea de La27esimaOra e in collaborazione con IoDonna, Fondazione Corriere della Sera e ValoreD. Un evento importante che quest’anno si concentrerà sul tema della “Felicità. Adesso” e vedrà Polti coinvolta in tre iniziative speciali.
Il primo appuntamento si terrà sabato 8 settembre alle ore 11:00.  40 anni di esperienza nel settore dei ferri da stiro hanno portato l’azienda a organizzare un’iniziativa speciale intitolata “UOMINI DI FERRO” a cura di Michela Proietti, giornalista del Corriere della Sera.
L“academy di stiro per maschi” ha come obiettivo quello di svelare tutti i  trucchi e segreti per una stiratura perfetta con il ferro da stiro a caldaia La Vaporella. Una sfida all’ultimo ferro tra uomini che amano la propria indipendenza e quella delle donne con cui condividono la vita. Una dissacrante academy per scoprire i segreti della buona stiratura. Il lavoro domestico è ancora fortemente legato agli stereotipi di genere. Con approccio professionale – come sanno essere i maschi quando si cimentano sarà possibile imparare a stirare a regola d’arte con un maestro di stile Andrea Sangiorgi, stylist e con uno special guest Massimiliano Ossini, giornalista e conduttore di Uno Mattina.
Il secondo appuntamento powered by Polti sarà alle ore 14:30 del sabato 8 settembre: una conversazione intitolata “CO-GENITORI E CONTENTI,  lei delega lui prende congedo” a cura di Danda Santini, direttore di IoDonna.
E per gli appassionati di stiro, per tutta la durata della manifestazione, sarà presente un IRON CORNER Polti dove si potrà mettere alla prova “La Vaporella” personalizzando gratuitamente una t-shirt con la gerbera, fiore-simbolo del Tempo delle Donne.

Share Button

Nessun banner disponibile