Print Friendly, PDF & Email

la_vaporella_gamma_frontaleDopo 40 anni di storia, di progetti e di evoluzione che Polti presenta nel 2018 “La Vaporella”: affidabile, potente, intelligente. Cinque nuovi modelli che mescolano sapientemente caratteristiche distintive con tecnologie all’avanguardia, elementi che hanno reso Vaporella l’alleato perfetto della stiratura.
Polti offre sulla nuova gamma 10 anni di garanzia contro gli attacchi del calcare sul sistema caldaia e nessuna manutenzione è necessaria. La caldaia ad alta pressione di “La Vaporella” è dotata della tecnologia innovativa brevettata NO CALC LONGLIFE che previene gli effetti negativi del calcare per una vita più lunga, senza manutenzione.
“La Vaporella” è semplice e pratica. L’innovativa piastra brevettata con tecnologia 360° FLUID CURVE garantisce risultati perfetti in una sola passata. La stiratura è più facile con la punta di precisione che arriva nei dettagli. La potenza del vapore concentrata in punta distende le pieghe più ostinate e la piastra arrotondata multidirezionale oltrepassa con facilità ogni piccolo ostacolo come bottoni e tasche, garantendo una stiratura a 360°. La piastra è in alluminio con rivestimento double ceramic che ne garantisce l’ottima scorrevolezza.
Polti in questa gamma introduce sull’impugnatura la tecnologia dei led indicatori che permettono di capire immediatamente le fasi della stiratura: se il ferro è pronto per stirare ed erogare vapore, se è in fase di riscaldamento o se manca acqua nel serbatoio.
Con “La Vaporella” risparmiare tempo e fatica è possibile grazie ai programmi preimpostati di stiratura: il ferro “intelligente” imposta automaticamente la pressione del vapore e la temperatura della piastra per stirare adeguatamente ogni tessuto. Con il programma UNIVERSAL si può passare da un tessuto ad un altro senza dover regolare temperatura e vapore. Il programma TURBO permette di stirare alla perfezione i tessuti più pesanti eliminando anche le pieghe più ostinate, in un solo passaggio. Con il programma ECO si riduce la dispersione di energia e di acqua garantendo migliori risultati con un risparmio energetico durante la stiratura.
“La Vaporella” è confortevole: con la funzione Steam Pulse il vapore viene erogato automaticamente ad intervalli regolari senza dover premere in continuazione il tasto vapore, riducendo così lo stress su dita e polsi, per una stiratura semplice e rapida. Ideale anche per stirare in verticale o per dare un ritocco veloce a giacche o abiti. La comodità di utilizzo si ritrova anche in dettagli: quali il serbatoio estraibile che consente un riempimento facile e veloce in qualsiasi momento, il tappetino removibile che è pensato per poter appoggiare il ferro dove più conviene e il sistema di blocco del ferro per poterlo riporre o trasportare in tutta sicurezza.

Share Button

Nessun banner disponibile