Print Friendly, PDF & Email

vaporizzazionePolti annuncia il suo ritorno in TV con una telepromozione dedicata a MOPPY, l’innovativa mascotte del pulito, all’interno del programma “Avanti un Altro!” di Canale 5, rete generalista del Gruppo Mediaset.
Dal 4 al 17 marzo all’interno della fascia preserale del gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis, affiancato dall’immancabile Luca Laurentis, è on air una telepromozione di 70’’ in cui è presentato MOPPY, il sistema per la pulizia dei pavimenti e superfici verticali lavabili. Il format del programma, apprezzato da un pubblico molto numeroso e affezionato, va in onda ogni giorno dalle ore 18.45. Polti ha uno spazio dedicato in onda alle ore 19.30 circa.
Per valorizzare il prodotto e fare un recall sul brand, Polti è presente con un video istituzionale di 5’’in apertura e chiusura del programma. Il format di comunicazione prevede pertanto un totale di 42 passaggi in 2 settimane.
La telepromozione ha come obiettivo quello di presentare al grande pubblico di Canale 5 le innovative funzionalità del prodotto e i suoi benefit attraverso uno sketch realizzato nello stile ironico ed informale dei conduttori del programma. In questa occasione verrà illustrata l’intera gamma MOPPY, nelle tre varianti di colore.

Share Button