Remington presenta una nuova versione di Durablade, il rasoio ergonomico e compatto che non necessita della sostituzione della lama, completando in questo modo la gamma che può già vantare due modelli, Durablade MB050 e Durablade Pro MB070. Grazie alla presa antiscivolo e ai pettini intercambiabili, rifinisce, rade e definisce peli di ogni lunghezza in modo preciso e confortevole.
Grazie ai pettini regolabarba da 1, 2 e 4 mm Durablade permette di ottenere il look ricercato in poche e semplici mosse. Il rasoio permette di definire con la massima precisione i contorni della barba con un’unica lama, anche se utilizzato nella direzione contraria alla naturale crescita del pelo. La lama, larga 35 mm, è la particolarità assoluta di Durablade, in quanto non ha bisogno di essere sostituita, a differenza dei rasoi tradizionali.
Durablade ha un’autonomia di 40 minuti, dispone di un led luminoso che indica il livello di carica della batteria e si ricarica con un pratico adattatore USB. Grazie al movimento oscillatorio della lama, Durablade permette di radersi con movimenti leggeri ma precisi, senza irritare la pelle e offrendo sempre risultati precisi e ottimali. Inoltre, è dotato di un design ergonomico, una presa antiscivolo ed è 100% resistente all’acqua.

ARTICOLI CORRELATI:

  1. REMINGTON PRESENTA HERITAGE
Share Button

Nessun banner disponibile