Remington presenta una novità nel panorama della cura personale maschile: Heritage, rasoio compatto ma funzionale, con lamine flessibili e dal look vintage che permette una rasatura confortevole e precisa nei minimi dettagli.
Heritage è dotato di lamine flessibili per rasare i contorni del viso in modo preciso e studiato per adattarsi alla forma del volto comodamente grazie al suo formato compatto. Inoltre il rifinitore Hybrid Intercept rende semplice catturare anche i peli del viso più lunghi raccogliendoli nella parte centrale del rasoio.
Il rasoio è caratterizzato da un look dal sapore vintage grazie ai dettagli cromati con finitura pressofusa e il formato tascabile. Il brand richiama in questo modo gli 80 anni di esperienza nei prodotti per la cura della persona.
L’ultima novità di Remington è dotata inoltre di un rifinitore a scomparsa, un indicatore LED che segnala il livello della batteria al Litio e un’autonomia fino a 60 minuti dopo una carica completa in sole 2 ore. Heritage viene venduta in un’elegante confezione che include astuccio e cappuccio protettivo e una spazzolina per la pulizia.

Share Button

Nessun banner disponibile