Remington ha creato per questo autunno e inverno due alleati che aiuteranno con estrema facilità a rendere la cura personale del viso un gioco da ragazzi.
In un formato pratico che ricorda un rossetto, il Reveal Elegant Beauty Styler è un innovativo rifinitore che definisce i peli del viso con estrema precisione. L’elegante design con base silver sfaccettata e il meccanismo a rossetto, che rende l’apertura facilitata con una semplice rotazione, lo rendono il perfetto compagno beauty da riporre in borsa o nella trousse. Inoltre, il pettine accessorio è l’ideale per rifinire e definire le sopracciglia e da portare sempre con sé.
Remington ha studiato un accessorio con molteplici funzioni per la cura della pelle del viso che risponde a ogni esigenza. Il nuovo Ultimate Facial Care Kit è in grado di epilare, rifinire, detergere la pelle del viso in profondità e rivitalizzare l’epidermide.
L’epilatore può essere utilizzato su mento, labbro superiore e fronte ma anche per delineare le sopracciglia grazie al funzionamento bidirezionale. Dopo l’utilizzo dell’epilatore, l’accessorio con i rulli massaggianti sarà l’ideale per rivitalizzare la pelle e per rilassarsi con un lieve massaggio in grado di aiutare la circolazione. La spazzola per il viso invece sarà l’alleata perfetta per pulire in profondità la pelle del viso sotto continuo stress da make up, sporcizia e smog che rendono l’incarnato grigiastro, spento e con punti neri.
Grazie a Reveal Elegant Beauty Styler e Ultimate Facial Care Kit di Remington la pelle del viso sarà sempre pulita e luminosa e si potrà finalmente dire addio agli anti-estetici peli superflui con estrema semplicità.

Share Button

Nessun banner disponibile