Print Friendly, PDF & Email

low_bar_rina_google_bp_3303A partire dal 10 aprile e per tutta la durata della Design Week 2018, lo store Rinascente di Milano Piazza Duomo si “veste” della tecnologia di Google , che presenta in versione unica e originale i suoi nuovi prodotti Google Home e Google Home Mini, gli smart speaker ad attivazione vocale con Assistente Google integrato concepiti per vivere al meglio la casa semplificando le attività che quotidianamente si svolgono al suo interno.
Il Bar della Rina al piano -1 sarà interamente brandizzato in chiave Google Home, con i colori del logo Google – blu, rosso, giallo e verde – ad accompagnare clienti e visitatori attraverso le diverse zone dell’area relax. Sarà così possibile scoprire le funzionalità e il design che caratterizzano Google Home e Google Home Mini in un ambiente in cui la tecnologia si integra perfettamente con le linee eleganti del bar.
Clienti e visitatori dello store potranno fare conoscenza con i nuovissimi smart speaker di Google attraverso gli Smart Tables, spazi interattivi dalle linee minimal che consentiranno di interagire con i dispositivi intelligenti di Google e scoprirne tutte le caratteristiche. Gli Smart Tables rimarranno a disposizione del pubblico di La Rinascente di Piazza Duomo per tutto il 2018.

Share Button