Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet tocca questa volta Pieve Fissiraga in provincia di Lodi. Un altro punto vendita Bennet si rifà il look, lasciando spazio all’innovazione e a un linguaggio più moderno.
A disposizione della clientela un assortimento di prodotti e tante soluzioni che permettono di vivere al meglio, tra cui un nuovo reparto Elettro con tutti gli elettrodomestici e i loro accessori.
Tra i nuovi servizi: CassaSelf, Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay, prova la tecnologia innovativa dei totem interattivi e scopri i vantaggi della Raccolta Punti Bennet Club. Se si possiede ad esempio una tessera, è possibile usufruire di coupon personalizzati, recuperare la propria carta in caso di smarrimento, donare a un altro utente i punti accumulati, recuperare i propri scontrini, ristampare la propria carta e tanto altro ancora. Si può inoltre scegliere il metodo di pagamento preferito, pagare i bollettini postali anche tramite smartphone, sviluppare e stampare le foto e richiedere la consegna a domicilio di un prodotto ingombrante.
Con il punto vendita di Pieve Fissiraga, Bennet sale a 38 rinnovi effettuati in questi ultimi anni, un altro importante passo verso il coronamento di una strategia di riorganizzazione della rete e di innovazione dei format dell’azienda comasca.

A distranza di poco tempo dall’apertura del Bennet Drive proprio di Pieve Fissiraga, anche in Friuli Venezia Giulia approda il Bennet Drive. Parte infatti a Predamano in provincia di Udine il servizio che consente di ordinare la spesa comodamente on line che si rivolge a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.
Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dall’auto.
Con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi.
Il lancio del Bennet Drive di Pradamano, il ventesimo punto vendita attivato dall’azienda, è supportato da un’intensa attività di comunicazione dal forte impatto commerciale che prevede dal 15 al 18 novembre il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 19 novembre al 2 dicembre, presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.
Bennet Drive è attivo anche in provincia di Como ad Anzano del Parco, Cantu’, Cassina Rizzardi, Erba, Tavernola e Montano Lucino, nel lecchese a Casatenovo, a Lentate sul Seveso in Brianza, Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda nel milanese, San Martino Siccomario in provincia di Pavia, Pieve Fissiraga in provincia di Lodi, Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, Chivasso, Ciriè, Nichelino, Pavone Canavese e Caselle nell’area torinese.

Share Button

Nessun banner disponibile