Print Friendly, PDF & Email

rowenta-smart-force-cyclonic-connect_ambGrazie ai nuovi robot aspiravolvere Rowenta, la casa sarà sempre pulita e perfetta, per accogliere la famiglia in un ambiente sano e splendente. I prodotti della gamma sono tre, SMART FORCE CYCLONIC CONNECT, per faccende domestiche 3.0, SMART FORCE EXTREME, il migliore amico dei tappeti e un segugio che cattura la polvere in ogni angolo e SMART FORCE ESSENTIAL, per chi esige pulizie ottimali ogni giorno! Ognuno garantisce ottime performance e batterie durature nel tempo.
Smart Force Cyclonic Connect è il top di gamma della linea Smart Force, grazie alla tecnologia avanzata e alle performance più elevate di sempre che garantiscono risultati di pulizia perfetti a ogni utilizzo. Il valore aggiunto del neonato in casa Rowenta è proprio la connettività: Smart Force Cyclonic Connect può infatti essere controllato sia da casa che in remoto tramite la semplice app dedicata, facile e intuitiva: dalle funzioni Start/Stop, al Controllo carica e potenza, dalla programmazione alla manutenzione e, infine, si avrà anche un report delle attività svolte!. La perfezione della pulizia è data dalla tecnologia ciclonica, che consente una separazione ottimale di aria e polvere per un risultato che eccede ogni aspettativa! Inoltre, la lunga spazzola motorizzata garantisce l’aspirazione dello sporco in un solo passaggio e con risultati veloci e ottimali in ogni situazione, grazie alle 3 intensità di potenza. Smart Force Cyclonic Connect è ideale per ogni superficie, dalla ceramica, al gres, fino al parquet e ai tappeti e assicura un passaggio perfetto in ogni angolo della casa, perchè è dotato di un sistema di navigazione intelligente, che esegue una precisa mappatura delle stanze. Il tuo arredamento sarà circondato solo di splendore, senza subire urti, perchè Smart Force Cyclonic Connect è provvisto di paraurti, camera e laser, misura le distanze da mobili e ostacoli, senza danneggiare gli arredi.
Smart Force Cyclonic Connect è un robot instancabile, ha un’autonomia fino a 120 min al giorno, pulendo fino a 120 mq al giorno. Se una sessione di pulizia non basta, lui si ricarica e riprende da dove ha terminato. La lunga vita del prodotto è infine garantita dal motore digitale.
Smart Force Extreme, grazie al sistema di navigazione avanzato intercetta zone di pulizia precise e ostiche, mentre con la spazzola laterale pulisce perfettamente gli angoli. Inoltre, i sensori a infrarossi permettono di evitare gli ostacoli e i 6 potenti sensori anticaduta “leggono” la presenza degli scalini. Questo robot è semplicissimo da utilizzare, grazie al telecomando che permetterà di scegliere quando il tuttofare entrerà in funzione. È sufficiente impostare l’orario e scegliere una delle quattro modalità di pulizia e navigazione per sessioni personalizzate: random, adatto per aree complesse perchè non segue un percorso prestabilito; spot, che pulisce un’area specifica in modo intensivo, per lo sporco localizzato; edge, che si muove seguendo le pareti delle stanze; e random+, per una pulizia completa e precisa. Il nuovo robot Rowenta è dotato di un’ampia spazzola motorizzata da 1.200 rpm.
Per i più esigenti, che amano cambiare i livelli di performance, Smart Force Extreme permette di impostare fino a sette programmi alla settimana alla stessa ora. Il nuovo robot di casa Rowenta è un’inesauribile fonte di pulito, grazie all’autonomia fino a 100 minuti e quando ha terminato il lavoro, torna da solo alla base di ricarica.

Share Button