Rowenta lancia Body Partner Advanced, una bilancia impedenziometrica intelligente e connessa all’apposita app che monitora il peso e la composizione corporea in modo semplice e divertente. Un valido trainer verso il traguardo di una perfetta forma fisica… 3.0!
Body Partner Advanced racconta l’evoluzione del peso e misura in maniera precisa la massa grassa, la massa magra, e il tasso di idratazione. Combinato con il nastro di misurazione connesso Body Shape Tracker, la nuova bilancia permette di monitorare con precisione e facilità l’evoluzione della silhouette, con una misurazione precisa di sei aree del corpo: braccia, petto, girovita, fianchi, cosce e polpacci.
Un unico prodotto che contiene molteplici strumenti per prendersi cura di sé, registrare i progressi e motivarsi nel raggiungimento di ogni obiettivo fisico. Body Partner Advanced consente anche di scegliere tra quattro diversi obiettivi di peso o di composizione corporea: attraverso l’app dedicata è possibile tenere sotto controllo ogni dettaglio.
L’app per il monitoraggio è compatibile con le app per la salute di Apple e Google, mentre i dati Body Partner sono disponibili anche su Google Fit e HealthKit: ogni utilizzatore ha così a portata di smartphone tutte le informazioni sul proprio status fisico e sono anche disponibili tre programmi di allenamento gratuiti professionali con tanti esercizi integrati.
Pensare alla forma fisica non deve essere più operazione in solitaria e nell’era dello sharing grazie alla sua tecnologia consente di ospitare fino a 8 profili, trasformando così in un’esperienza piacevole e divertente il controllo della propria silhouette.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button