Samsung Electronics ha ampliato la sua gamma di Curved Gaming Monitor con il nuovo CJG5, il monitor curvo presentato nel corso di Gamescom 2018 in un’area espositiva ispirata al tema “Wider View. Winning Play”.
Il nuovo monitor CJG5, nelle versioni da 32 pollici e da 27 pollici, possiede tutte le tecnologie fondamentali per il mondo del gaming. L’alta risoluzione WQHD, lo schermo curvo, una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un rapporto di contrasto elevato fanno di questo monitor lo strumento perfetto per vivere un’esperienza di gioco estremamente fluida e coinvolgente.
Il nuovo modello CJG5 offre una risoluzione WQHD, 1.5 volte superiore a quella full HD, che garantisce immagini nitide e realistiche con neri più profondi, bianchi più luminosi e colori estremamente vivaci, oltre a un rapporto di contrasto elevato pari a 3000:1. Combinando la risoluzione WQHD con un pannello VA curvo e un design minimale privo di cornici su tre lati, il monitor CJG5 consente di creare l’ambiente perfetto per vivere un’esperienza di gioco leggendaria. Inoltre, la curvatura 1800R minimizza l’affaticamento degli occhi riducendo il cambiamento della distanza focale dell’utente e, imitando la visione reale, agevolando il rapido spostamento del punto di messa a fuoco durante i giochi anche per periodi prolungati.
Il Refresh Rate di 144 Hz garantisce una grafica estremamente fluida eliminando ogni lag per arricchire l’esperienza di gioco degli appassionati. Selezionando le modalità Gioco e Cinema il monitor consente l’automatica ottimizzazione del livello del nero, del contrasto, della nitidezza e della saturazione. Inoltre, gli utenti possono controllare e regolare con facilità le impostazioni principali durante il gioco grazie al menu On-Screen-Display con un’interfaccia utente in stile gaming.
A Gamescom 2018, i visitatori europei potranno vedere in prima persona il Curved Gaming Monitor CJG5 presso lo stand di Samsung e lo stand di Ubisoft.

Share Button

Nessun banner disponibile