Samsung Electronics ha annunciato il Galaxy A7, l’ultimo nato della serie Galaxy A. Con una tripla fotocamera posteriore intelligente, un design elegante e funzionalità fondamentali per la vita di ogni giorno.
Galaxy A7 è dotato di un obiettivo grandangolare da 8 Mpixel che, sfruttando lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, cattura il mondo esattamente come lo si vede senza alcuna restrizione. Si possono ottenere foto nitide e chiare in condizioni di luce intensa o con scarsa luminosità. L’obiettivo da 24 Mpixel F1.7 di Galaxy A7 consente catturare i momenti migliori in altissima definizione.
Con una lente da 24 Mpixel e l’obiettivo di profondità da 5 Mpixel, è possibile utilizzare la funzione Messa a fuoco Live controllando la profondità di campo per un effetto bokeh incredibile.
Il Galaxy A7 tira fuori il meglio da ciò che riesce a inquadrare. Infatti la fotocamera intelligente è in grado di riconoscere in automatico la scena inquadrata e regola il colore, il contrasto e la luminosità per ottimizzare istantaneamente la qualità dell’immagine.
Si possono scattare selfie perfetti in qualsiasi momento della giornata senza preoccuparsi mai più della ricerca dell’illuminazione ideale, grazie alla fotocamera frontale da 24 Mpixel e il flash LED regolabile del nuovo Galaxy A7. Fai selfie con effetto bokeh con la modalità Primo Piano e imita l’illuminazione professionale con la modalità Luce Pro. Aggiungi un tocco personale ed esprimi te stesso con le emoji AR e nuovi incredibili filtri.
Dotato di un display Super AMOLED da 6.0’’FHD+, il nuovo Galaxy A7 ti consente di sperimentare e condividere il mondo così come lo vedi. In aggiunta, l’Infinity Display di Samsung, con cornici sottilissime, offre il massimo delle possibilità grazie ad una visualizzazione dei contenuti totalmente immersiva. Galaxy A7 supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti. Quando si parla di stile, Galaxy A7 non scende a compromessi. Con un design in vetro di alta qualità, un pratico sensore di impronte digitali laterale e curve che esaltano ancora di più le linee dell’Infinity Display, il nuovo smartphone di Samsung risulta pratico e confortevole nella tua mano. Disponibile in 3 eleganti colori, pensati per adattarsi al meglio al tuo stile personale: blu, nero, oro, esprimerti con il Galaxy A7 non è mai stato così facile.
Progettato per rendere la vita di ogni giorno più semplice, il nuovo Galaxy A7 al lancio avrà già in dotazione funzionalità quali Bixby, Samsung Pay e Samsung Health.

Share Button

Nessun banner disponibile