Samsung Electronics ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo aspirapolvere senza fili POWERstick PRO VS7500, che definisce un nuovo paradigma per la tecnologia degli aspirapolvere senza fili, combinando una potenza di aspirazione leader di settore, un design ergonomico per la massima maneggevolezza e innovazioni che assicurano una soluzione di pulizia definitiva.
Il motore Digital Inverter di POWERstick PRO fornisce 130 W di potenza, garantendo una pulizia accurata di qualsiasi tipo di pavimento ed eliminando polvere e sporcizia con un singolo passaggio. Inoltre, la spazzola massimizza la performance di pulizia spingendo le setole in profondità perfino su tappeti e parquet, rimuovendo anche le polveri più sottili.
POWERstick PRO è dotato di un kit di alimentazione rimovibile agli ioni di litio da 32,4 V che garantisce fino a 40 minuti di durata della batteria consentendo di pulire agevolmente la casa senza interruzioni o limitazioni di tempo.
Alcuni movimenti eseguiti durante la pulizia della casa, come piegarsi in avanti o ruotare il polso, possono causare dolori e affaticamento. L’impugnatura unica nel suo genere Flex Handle di POWERstick PRO è stata progettata per ridurre questi problemi, facilitando la pulizia anche negli spazi più stretti e rendendo l’aspirapolvere flessibile. Grazie alla tecnologia Flex Body, POWERstick PRO si piega fino a 50° aumentando la maneggevolezza dell’aspirapolvere e permettendo di mantenere una postura corretta durante le pulizie di casa senza la necessità di piegarsi o ruotare il braccio.
L’ergonomica curvatura dell’impugnatura assicura una presa naturale e sicura consentendo, così, una distribuzione uniforme del peso e una stabilità ottimale. Il pulsante di controllo dell’aspirazione è collocato esattamente sotto la posizione dell’indice, mentre il lato sinistro dell’impugnatura è dotato del pulsante Flex Unlock, per consentire di controllare comodamente il prodotto con una sola mano.
POWERstick PRO aumenta ulteriormente la praticità d’utilizzo quotidiano grazie a una manutenzione estremamente semplice che garantisce eccellenti caratteristiche di igienicità. La scopa elettrica è dotata del contenitore EZClean che, facilmente estraibile con un solo gesto, consente di gettare il contenuto con il minimo sforzo e di lavarlo con l’acqua. Lo stesso principio è stato applicato anche alla spazzola EZClean che può essere comodamente staccata e che, mentre viene estratta dalla base, sfrutta l’attrito per rimuovere lo sporco senza doversi sporcare le mani. POWERstick PRO include, inoltre, un sistema di filtraggio HEPA per assicurare che il 99,9% dello sporco raccolto resti nel contenitore, garantendo un’aria più pulita e priva di allergeni.
Inoltre, POWERstick PRO è dotata di accessori che la rendono ancora più efficace: spazzola per la pulizia profonda; mini-turbo spazzola; bocchetta di estensione; accessorio combinato che permette di raccogliere lo sporco da un’ampia varietà di superfici, dai tavoli ai serramenti delle finestre.

Share Button

Nessun banner disponibile