Print Friendly, PDF & Email

Samsung ha presentato a New York il nuovo Galaxy Note9, il più recente smartphone della famiglia Samsung Galaxy Note tanto apprezzata dagli appassionati di tecnologia e da tutti quegli utenti alla ricerca di un dispositivo dalle performance elevate, in grado di unire le ultime tecnologie a un design riconoscibile e a funzionalità all’avanguardia.
Samsung ha introdotto per la prima volta la serie Note nel 2011. Da allora, un numero sempre maggiore di appassionati ha dimostrato di apprezzare le caratteristiche peculiari di questi dispositivi, in particolare la S-Pen e le sue molteplici funzionalità. Se con il Galaxy Note8 Samsung ha portato per la prima volta su un dispositivo della famiglia Note l’Infinity Display Super AMOLED Quad HD+ e nuove funzionalità, il nuovo Samsung Galaxy Note9 offre maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una nuova fotocamera intelligente.
Il nuovo Samsung Galaxy Note9 sarà disponibile in Italia dal 24 agosto, nelle versioni da 128 GB e 512 GB, nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple. Sarà però possibile preordinare il nuovo smartphone Samsung da oggi al 23 agosto, accedendo in questo modo alla campagna internazionale di trade-in Samsung, che valuterà fino a 600 euro il vecchio smartphone dei consumatori. Solo per l’Italia, inoltre, sarà possibile acquistare il Galaxy Note9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito samsung.com in aggiunta al programma di trade-in: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere il nuovo flaghship con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro e 35,90 euro con copertura contro danni e furto inclusa. Inoltre a partire da domani 10 agosto, sarà possibile vedere in anteprima il nuovo Galaxy Note9 nei migliori punti vendita di prodotti di tecnologia in Italia e presso il Samsung District a Milano.

Share Button