Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 27 settembre alle ore 09:00 il socio SIEM della catena Euronics taglierà il nastro di un secondo punto vendita a Taranto, portando così a 28 il numero degli store diretti. SIEM rafforza così ulteriormente il suo presidio su una provincia strategica e su un bacino primario di circa 350 mila abitanti. Il nuovo punto vendita è ubicato all’interno del centro commerciale Auchan “Porte dello Jonio” e va a potenziare la presenza dell’insegna Euronics già presente su Taranto nel centro commerciale Mongolfiera.
Il negozio, che presenta un layout innovativo e contemporaneo, si sviluppa su una superficie di 1.700 mq ed è stato progettato secondo il nuovo format dell’insegna per far vivere agli appassionati di tecnologia una shopping experience di qualità e coinvolgente. A disposizione dei clienti un parcheggio di circa 2.200 posti auto.
Il punto vendita è infatti dotato di digital store, un corner digitale che ampliano virtualmente le referenze dei prodotti disponibili fisicamente in negozio, oltre ad aree touch che permetteranno ai clienti di testare con mano le ultime novità e tecnologie hi-tech prima dell’acquisto, oltre ad aree demo dove il personale sarà a disposizione per far scoprire tutte le caratteristiche dei prodotti. Come sempre il personale è uno dei punti di forza che caratterizzerà questa location grazie alla presenza di un team di 37 addetti selezionati e formati per ascoltare e supportare le esigenze di ogni tipo di cliente e offrire sempre la migliore proposta di servizi e prodotti grazie alla vasta offerta dell’insegna Euronics.
“Con questa apertura continua la nostra espansione in Puglia, dove miriamo a consolidare e sviluppare la nostra leadership e a essere l’insegna preferita dai clienti”, dichiara Raffaele La Torre, AD di SIEM–Euronics, “Contiamo con il nuovo negozio di Taranto e con la prossima inaugurazione di Pescara, di chiudere il 2018 con un trend di crescita, sia nelle vendite che nella nostra quota di mercato” conclude Raffaele La Torre.
L’apertura del nuovo negozio sarà supportata da un importante piano di comunicazione che vede coinvolti una campagna outdoor, stampa sulle testate locale e spot in radio e tv. Uscite pubblicitarie alle quali si affianca un volantino “Speciale Sottocosto” dedicato all’inaugurazione, con forti promozioni su tutte le categorie merceologiche.
Con questo nuovo store, salgono a 105 i punti vendita Euronics della rete del socio SIEM, 28 diretti e 77 in affiliazione.

Share Button