Print Friendly, PDF & Email

promo-black-siemens“Il nero sta bene con tutti!” è il pay off della nuova promozione Siemens dedicata al mondo del freddo Black inox. Dal 15 giugno al 30 settembre tutti coloro che acquisteranno un frigorifero della gamma Black inox non si assicureranno solo un pezzo di design per la loro cucina, ma riceveranno anche in omaggio una fantastica centrifuga Siemens, adatta a esaltare al meglio le proprietà nutritive e il gusto di ogni ingrediente.
Inoltre, tutti gli acquirenti parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di una cena stellata presso il nuovissimo ristorante dello chef Eugenio Boer a Milano, dove avranno l’opportunità di degustare una selezione di piatti ideati per sorprendere a ogni assaggio. Viaggio e alloggio sono compresi nel premio.
Una conservazione ottimale di ogni tipo di alimento, un design moderno e lineare che si combina con tecnologie d’avanguardia, un rivestimento in acciaio nero satinato antiimpronta che assicura un’eleganza senza tempo. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono i frigoriferi Black inox di Siemens e li rendono i protagonisti di ogni tipo di cucina.
I frigoriferi Black inox sono dotati di iSensoric, la tecnologia intelligente che, grazie ai numerosi sensori presenti all’interno degli elettrodomestici, è in grado di rilevare con la massima efficienza le informazioni necessarie per regolare costantemente le condizioni di conservazione e garantire una freschezza ottimale degli alimenti.
Con hyperFresh, il cassetto che assicura freschezza più duratura e massima facilità di utilizzo, si apre una nuova era di freschezza. Forma e funzione sono state progettate per ricreare un ambiente ideale nel quale conservare frutta e verdura, carne e pesce.
Siemens ha eliminato completamente la formazione di ghiaccio nel frigorifero. Merito di noFrost, il sistema di ventilazione grazie al quale non sarà più necessario sbrinare il vano freezer, risparmiando tempo prezioso da dedicare alle proprie passioni.
La tecnologia Home Connect garantisce il massimo controllo sui propri apparecchi, anche fuori casa, aprendo la strada a un mondo di nuove possibilità e semplificando la vita quotidiana. Grazie a Camera in The Fridge, il sistema con doppia telecamera presente all’interno dell’elettrodomestico, è possibile controllare via app in pochi secondi il contenuto del frigorifero in qualsiasi luogo e momento, anche mentre si fa la spesa. Inoltre, con il controllo a distanza è possibile visualizzare e modificare in modo intuitivo le impostazioni del frigorifero e del vano congelatore.

Share Button