video-dcappella_disney-music-group_with-hue-syncSignify ha annunciato il lancio mondiale di Philips Hue Sync, un’app gratuita che permette di sincronizzare perfettamente l’impianto Philips Hue con qualsiasi gioco, video o file musicale riprodotto sul proprio computer. Il nuovo software di intrattenimento lavora a stretto contatto con l’app Philips Hue e funziona per ogni tipologia di computer con Windows 10 o macOS. Philips Hue è l’ingrediente naturale per ogni esperienza di gaming, audio o video, che permette un grado di immersione spaziale unica.
Signify ha collaborato con Disney Music per presentare Philips Hue Sync attraverso la tanto attesa prima del video DCappella, composto da voci che cantano con effetto a cappella. Il gruppo si esibirà nel brano “Immortals”, che è stato incluso nel film della Disney “Big Hero 6”, Oscar per il miglior film d’animazione nel 2015. Grazie a questa collaborazione, i fan possono godersi il video, immergendosi in un’esperienza a 360°. Guarda il video qui.
Il pannello di controllo dell’applicazione è stato progettato per un utilizzo quotidiano. Dopo aver selezionato la modalità audio, video o gaming, sarà possibile armonizzare le luci al contenuto di intrattenimento sul proprio computer, semplicemente cliccando il pulsante.
Offrendo un’ampia gamma di opzioni personalizzabili, Philips Hue Sync è stato concepito di modo che l’esperienza di illuminazione possa soddisfare i tuoi bisogni personali. Riconoscendo che non sempre si ha voglia di avere lo stesso grado di immersione per ogni esperienza, il software offre la possibilità di modificare la luminosità e cambiare la velocità delle luci. È Quindi possibile selezionare tra “luce soffusa, mite, alta ed intensa”. Per l’audio, Philips Hue Sync propone invece diverse palette colori adattabili ai differenti generi musicali. Per esempio, i colori pastello tenui si sposano molto bene con melodie di sottofondo, mentre i toni più luminosi e accesi sono destinati alla musica più vivace come la dance e il rock.
Philips Hue Sync può essere utilizzato sui computer e laptop, così come sulle televisioni, trasmettendo il contenuto in riproduzione sul computer con un collegamento HDMI,  Google Chromecast, AirPlay su Apple TV e Miracast.

Share Button

Nessun banner disponibile