Skullcandy ha annunciato l’espansione della propria gamma di prodotti con un nuovo paio di cuffie: le Venue. Le Venue sono cuffie innovative, progettate per offrire un’esperienza di ascolto così coinvolgente da permettere
all’utente di riscoprire del tutto il suono.
Chi cerca una cuffia dotata di tecnologia di cancellazione del rumore, probabilmente la trova solo nella business class di un aereo. Le cuffie wireless di Skullcandy più recenti, le Venue, sono invece state progettate per tutti: colleghi, compagni di stanza e pendolari che faticano a trovare il proprio spazioin ambienti condivisi sul lavoro, nel viaggio e nella quotidianità. La tecnologia di cancellazione attiva del rumore delle Venue è stata progettata per fornire prestazioni potenti a un prezzo accessibile e permettere al consumatore di Skullcandy di concentrarsi su ciò che conta di più: la musica. E, se ha bisogno di riconnettersi con il mondo esterno, grazie alla modalità Monitor non deve fare altro che premere un pulsante e tornare ad ascoltare ciò che lo circonda.
Skullcandy ha collaborato con Tile per implementare nelle Venue una tecnologia che consente di cercare e trovare le cuffie utilizzando un dispositivo mobile su cui sia stata scaricata l’applicazione Tile. Grazie all’autonomia della batteria che può arrivare fino a 24 ore, la connettività Bluetooth e una custodia da viaggio di qualità premium, con le Venue la musica non finisce mai. Le Venue sono anche dotate della tecnologia proprietaria di Skullcandy Rapid Charge, che garantisce cinque ore di ascolto con una carica di soli 10 minuti.
Le Venue possono essere preordinate online sia in Black/Black che in White/Crimson.

Share Button

Nessun banner disponibile