Print Friendly, PDF & Email

Sony Interactive Entertainment ha annunciato una speciale edizione di PlayStation 4 Pro. La “500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro” sarà disponibile dal 24 agosto 2018 a un prezzo di vendita suggerito di 499,99 euro in Italia. Con le vendite globali di PlayStation che hanno superato quota 525.3 milioni di unità in tutto il mondo, PS4 Pro Limited Edition è un ringraziamento per tutti i fan che hanno sostenuto e goduto dell’intrattenimento sulla piattaforma. Saranno disponibili soltanto 50.000 console PS4 Pro in edizione limitata nel mondo e per la prima volta PlayStation 4 presenterà un design traslucido di colore blu scuro.
Dal lancio della prima PlayStation avvenuto in Giappone il 3 dicembre 1994, le piattaforme PS si sono evolute, abbracciando nuove tecnologie e registrando progressi all’interno di un mercato competitivo che evolve molto velocemente. Dopo PlayStation 2, PSP, PlayStation 3, PlayStation Vita e PS4, le piattaforme hanno continuato a offrire una varietà di intrattenimento innovativo in tutto il mondo. Inoltre, secondo i dati di vendita annunciati lo scorso 22 luglio, sono state vendute oltre 81.2 milioni di unità di PS4 che continua a crescere costantemente.
Inoltre, il controller “500 Million Limited Edition Wireless Controller” sarà venduto separatamente così come le cuffie “500 Million Limited Edition Gold Wireless Headset” rispettivamente a partire dal 24 agosto, e dall’11 ottobre entrambi in quantità limitata.

Share Button