SUPRA Footwear e Skullcandy hanno annunciato una nuova collaborazione. Questa partnership darà vita a una collezione esclusiva per l’autunno 2018, dove colori audaci e street style saranno i protagonisti.
Unite dalle loro radici nello skateboard, SUPRA e Skullcandy hanno lanciato un’edizione limitata delle cuffie best-seller Hesh 3 Wireless di Skullcandy e delle scarpe Breaker e Factor di SUPRA, con un colore esclusivo: il Blue Iridium. La collezione è disponibile su skullcandy.com e presso rivenditori selezionati.
Le cuffie Hesh 3 Wireless di Skullcandy hanno un design unico, con finiture personalizzate nello stesso Blue Iridium, e sono disponibili per 99,99 euro. Grazie all’autonomia di 22 ore della batteria ricaricabile e la connettività Bluetooth, con le Hesh 3 Wireless l’utente può immergersi nella sua musica tutto il giorno e bloccare i rumori indesiderati all’esterno. Design pieghevole, potenti driver audio high-end e struttura di qualità: tutte caratteristiche di una cuffia over-ear perfetta per ogni occasione o genere musicale.
I modelli di questa collezione esclusiva saranno disponibili a livello globale a partire dal 13 novembre 2018 in quantità limitate. Acquistando un paio di scarpe SUPRA o le Hesh 3 Wireless in edizione limitata, i clienti riceveranno anche un coupon con il 20% di sconto da utilizzare su suprafootwear.com o skullcandy.com per il prodotto corrispondente della collezione.

Share Button

Nessun banner disponibile