Suunto lancia quattro nuovi modelli della collezione Suunto 9, ampliando la sua linea principale di orologi GPS multisport. La linea Suunto 9 è stata particolarmente apprezzata per la durata della batteria di 120 ore con GPS attivato e il sistema di gestione oculata della carica, che fornisce promemoria intelligenti al fine di garantire un funzionamento dell’orologio in linea con le esigenze del cliente.
Le nuove varianti includono un modello Suunto 9 top di gamma, con robusta lunetta in titanio e cinturino con motivo cesellato a triangoli, che richiama il patrimonio dei prodotti “progettati per l’avventura” del marchio. Inoltre, la linea Suunto 9 si arricchisce di tre varianti semplificate nei colori nero, bianco e lime che racchiudono tutte le funzionalità note della batteria in modelli privi di barometro e che si trovano maggiormente a loro agio su terreni più pianeggianti.
In più, la collezione Suunto 3 Fitness si arricchisce di due nuovi modelli, Burgundy e Copper, e di un elettrizzante aggiornamento software che introduce due nuovi programmi di allenamento alla Adaptive Training Guidance.
Suunto 9 è stato progettato e costruito per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti ed è rapidamente diventato un compagno affidabile per agonisti e consumatori amanti dell’avventura di ogni parte del mondo. Realizzato per allenamenti e competizioni impegnative e di lunga durata, Suunto 9 è stato testato nelle condizioni più difficili per migliaia di ore da atleti di vertice, tra cui Francois D’Haene, campione 2018 della Western States Endurance Run.
Suunto ha ideato Suunto 3 Fitness per le persone attive che attribuiscono grande importanza alla salute e al benessere. Ogni orologio offre un programma di allenamento settimanale adattivo basato sul livello di forma dell’utente e, unitamente al monitoraggio giornaliero di sonno, carico di attività e recupero, aiuta a conservare un salutare equilibrio tra attività e riposo.
In ottobre, Suunto lancerà due nuove varianti di colore di Suunto 3 Fitness, bordeaux e rame, oltre a un nuovo aggiornamento software che diversificherà i programmi di guida all’allenamento offerti dal suo rinomatissimo orologio sportivo.
Gli utenti potranno scegliere tra tre diversi programmi d’allenamento in base ai loro obiettivi e alle preferenze personali.
I nuovi colori di Suunto 3 Fitness, bordeaux e rame, saranno entrambi messi in vendita a 229 €, con lunetta in acciaio inossidabile, cinturino in silicone con meccanismo di rilascio rapido e GPS assistito da telefono cellulare.
Sia Suunto 9 che Suunto 3 Fitness si collegano alla nuova app Suunto, che consente agli utenti di monitorare le loro avventure e i trend di lungo periodo, come le attività giornaliere e il sonno. Con l’app, entrambi gli orologi sono in grado di ricevere avvisi tramite cellulare, così da avere direttamente sull’orologio chiamate in entrata, messaggi e notifiche. Nel caso specifico di Suunto 3 Fitness, la connessione all’app Suunto può abilitare il monitoraggio di velocità, distanza e itinerario attraverso l’utilizzo del GPS del telefono cellulare. L’app Suunto è disponibile su App Store e Google Play.

Share Button

Nessun banner disponibile