Print Friendly, PDF & Email

img_1049Un altro successo al Monza Rally Show 2017 per l’auto del Team sponsorizzato da VORTICE. Alla guida della Ford Fiesta R5 brandizzata con i colori VORTICE, Ivan Ballinari che ha commentato, al termine della competizione: “Il risultato sportivo è stato purtroppo macchiato dal fuori strada a cui ci ha costretti François Delecour e che ha pregiudicato la scatola sterzo della nostra Fiesta, obbligandoci a uscire un giro prima con conseguente penalità di due minuti. Un gran peccato perché fino a quel momento stavamo andando molto bene e le possibilità di migliorare ulteriormente erano concrete”.
Per il Team sponsorizzato da VORTICE è stata la seconda volta a Monza, dopo l’edizione 2016. Un’altra occasione per invitare i propri clienti allo spettacolo del Rally più atteso dell’anno, un evento unico nel suo genere che richiama all’Autodromo di Monza decine di migliaia di spettatori e che quest’anno ha visto, come ospiti dell’azienda, una delegazione di Clienti Cinesi.
Vin brulè, tè, caffè e tante sorprese per grandi e bambini hanno allietato la tre giorni di sport e passione. Il paddock VORTICE e il claim Fuori al Caldo hanno richiamato l’attenzione di centinaia di sportivi e semplici appassionati, attratti dalla possibilità di vedere e toccare l’auto da corsa, salirci e fare domande al Team, oltre che provare a scendere in pista e gareggiare “virtualmente”, grazie al simulatore di guida posizionato in un’area dedicata, che offriva la possibilità di vincere un “vero” premio. Il tutto all’aperto ma… sempre al caldo, grazie alla Thermologika Soleil di VORTICE, la soluzione ideale per il riscaldamento in spazi aperti.
“Abbiamo scelto di partecipare anche a questa edizione”, ha dichiarato il Direttore Generale di VORTICE, Stefano Guantieri, “perché l’attenzione riservata al Monza Rally Show dai Media internazionali e dal pubblico ha elevato la gara a un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico, trasformando il paddock in una vetrina, per noi, di grande rilievo”.
L’iniziativa è nata nell’ambito del Programma di Sponsorship VORTICE PER LO SPORT, il contenitore che riunisce tutte le azioni di comunicazione e marketing dell’Azienda rivolte al mondo dello Sport, che trovano anche una vetrina ideale sulle pagine Social di VORTICE. Un progetto che si è tradotto concretamente nel 2017 in molte iniziative che proseguiranno anche nel 2018.
“La reputazione di un’azienda è fondamentale”, continua Guantieri, “noi facciamo ottimi prodotti e il Rally è uno sport pulito, di competizione e di passione: sono valori coerenti con quelli di VORTICE”.
“I valori di questo Rally sono il rispetto, lo spettacolo e tanto divertimento”, aggiunge il Pilota, che al suo fianco aveva, per la seconda volta alla kermesse brianzola, Andrea Togni (nella foto) “e sono grato al Gruppo VORTICE che ci ha messo passione e impegno, dandomi la possibilità di gareggiare con una grande macchina e di crescere come pilota assieme al mio prezioso navigatore”.
Il rallysta ticinese scelto da VORTICE aveva già partecipato a Monza nel 2016 ed è reduce da un secondo posto al Campionato Svizzero di Rally 2017, sempre al volante della Ford Fiesta R5 personalizzata con il logo del Gruppo VORTICE.
Per i tanti spettatori che hanno invaso le tribune e i  paddock per vedere da vicino grandi campioni cimentarsi sulle quattroruote, sono stati tre giorni di passione e adrenalina, “anche in compagnia di VORTICE”, conclude Guantieri, “che si conferma un’Azienda sempre in movimento e in corsa, al fianco dei campioni, nello sport e nel lavoro”.
img_1042

img_1046

Share Button