Torna il tour itinerante Nikon Live! e per l’edizione 2018 – dedicata alla Nikon Z Series – prevede la copertura di due stagioni: grande focus sulle prime due tappe, denominate Nikon Live! Top Event – a Roma il 13 ottobre e a Milano il 27 ottobre.
Ma non finisce qui: a partire da metà gennaio, ricomincia il tour – Nikon Live! Road Show – che toccherà le città di Torino, Vicenza, Firenze, Catania e Napoli, a cui se ne aggiungeranno altre nel corso dell’anno, arrivando fino a inizio primavera 2019! Tutte le tappe sono gratuite e aperte al pubblico.
Protagonista la nuova gamma rivoluzionaria del brand giapponese di fotocamere mirrorless full frame di Nikon che permette di acquisire la luce come mai prima.
Tutto questo e molto altro sarà al centro di Nikon Live!, dove fotografi professionisti, tecnici esperti e testimonial esclusivi, ospiti di Nikon Live! Z-Series, offriranno un ampio ventaglio di appuntamenti che si alterneranno nell’arco delle giornate. Workshop tecnici e testimonianze di chi ha già provato sul campo la fotocamera soddisferanno la curiosità dei partecipanti sulla nuova gamma di Mirrorless Full Frame. Il tutto, approfondendo i diversi ambiti della fotografia e del videomaking nei quali le Nikon Z eccellono. A questa serie di appuntamenti imperdibili non mancheranno, naturalmente, anche tutti i prodotti NIKKOR, perfettamente compatibili con le Nikon Z grazie all’anello adattatore FT-Z che garantisce una continuità lunga quasi 60 anni.
Durante le giornate sarà, infatti, allestita una ricchissima demo area, in cui si potrà toccare con mano e provare le nuove Nikon Z, protagoniste assolute della giornata. Sarà disponibile anche tutta la gamma reflex Nikon D-series, gli obiettivi NIKKOR e gli accessori Nikon, ovvero il sistema fotografico tra i più completi al mondo. Lo staff Nital sarà presente e disponibile per esplicare con passione e competenza le features del nuovo sistema Nikon Z-Series e di tutti i prodotti Nikon presenti, rispondendo ad ogni quesito e dando suggerimenti sulle migliori tecniche da utilizzare.

Share Button

Nessun banner disponibile