Print Friendly, PDF & Email

Delectroluxsteamdaysmaramaionchial 1° aprile al 31 maggio torna l’appuntamento con gli Electrolux Steam Days: acquistando un forno combinato a vapore si potrà richiedere in omaggio, in base al modello acquistato, un piccolo elettrodomestico firmato Electrolux, registrandosi sul sito electrolux.it entro il 30 giugno 2018.
L’iniziativa sarà supportata da una campagna tv con spot da 15’’ e 20’’ in onda sui canali Mediaset a partire dal 15 aprile. Protagonista della creatività, firmata dall’agenzia Tend, la celebre discografica e opinionista televisiva Mara Maionchi.
Oltre che in tv, la campagna sarà declinata anche su stampa e digital. La pianificazione è dell’agenzia Zenith.
I modelli aderenti all’iniziativa Electrolux Steam Days sono CombiSteam, Combisteam Deluxe e PlusSteam, tutti dotati della combinazione di vapore e calore che permette di ottenere pietanze croccanti e dorate fuori, ma morbide dentro.
Per ricevere in omaggio i piccoli elettrodomestici oggetto della promozione, come l’impastatrice planetaria Kitchen Machine Assistent EKLM4600, il frullatore Expressionist ESB7300S o il frullatore ad immersione Expressionist ESTM7500S, è necessario compilare il form di iscrizione sul sito electrolux.it e caricare la scansione dello scontrino di acquisto o conferma dell’ordine oppure inviarne la copia cartacea accompagnata dalla email stampata della conferma di iscrizione all’indirizzo “I forni a vapore dei grandi Chef ti premiano” c/o Tend, Via Jacopo Marinoni 14 – 33100 Udine. Una volta ricevuta la documentazione richiesta, l’azienda procederà alla spedizione dell’elettrodomestico corrispondente.
Al completamento della registrazione sarà inoltre possibile scaricare il ricettario elettronico e la guida “primi passi” per utilizzare al meglio il forno acquistato.

Share Button