Toshiba ha annunciato le nuove serie di TV W4, L4, L6 e L7 con funzionalità Cloud TV e la seconda generazione di TV Ultra HD L9.
Cloud TV è il nuovo approccio di Toshiba per l’intrattenimento TV che rende ancora più semplice l’accesso a contenuti quali social networking in modalità cloud. Tutte le serie sono disponibili in un nuovo design in colore nero opaco o glossy e con schermi da 81 cm (32”) fino a 146 cm (58”).
Oltre ad offrire funzionalità di ricerca e a consigliare i programmi in base alle preferenze dell’utente, oltre alla disponibilità di app TV e strumenti utili come le previsioni meteo o le News, Toshiba Cloud TV consente agli utenti di interagire con il proprio dispositivo mobile. Il portale rende disponibili una serie di servizi di Social TV, dal calendario al servizio di messaggistica.
Toshiba Cloud TV è facile da utilizzare anche grazie a una interfaccia utente semplice e completa, che permette l’accesso a funzionalità quali Open Browser e Intel WiDi, oltre ai contenuti archiviati su una chiave USB o un dispositivo collegato alla rete domestica.
La serie L7 è adatta per i contenuti 3D in risoluzione Full HD grazie all’utilizzo della tecnologia 3D Active Shutter. Le serie TV Full HD sono equipaggiate con tecnologia Active Motion & Resolution 50, 100 o 200, Wi-Fi integrato e numerose opzioni di connettività come l’USB Video Recording.
La serie L9 3D Smart LED TV Ultra HD, invece, è disponibile in tre formati: 213 cm (84”), 165 cm (65”) e 146 cm (58”). Dotate della piattaforma multiprocessore Toshiba CEVOTM 4K, i nuovi modelli consentono la visione di film, programmi TV, videogames e molto altro ancora.
La serie L9 può riprodurre anche contenuti non creati appositamente in UHD, grazie alla funzionalità di up-conversion intelligente della piattaforma multiprocessore Toshiba CEVOTM 4K, che trasforma le immagini HD in qualità UHD. Oltre alla nuova tecnologia di ottimizzazione delle immagini ad alta velocità AMR 800, è possibile godere di immagini coinvolgenti e scene ancora più fluide in ogni situazione e con qualsiasi contenuto. Questo riduce sensibilmente l’effetto sfocato e rende ancora più emozionanti i tuoi film preferiti. Per migliorare l’esperienza d’uso, la serie L9 supporta il Full HD 3D. La versione più grande da 84” e quella da 65” sono dotate di tecnologia 3D polarizzata, mentre il 58” utilizza la tecnologia 3D active shutter. Lo strumento di conversione 2D – 3D consente di visualizzare in 3D i film e le trasmissioni 2D, i DVD o i Blu-ray Disc 2D.

Share Button

Nessun banner disponibile