PrintTP-Link sarà sponsor tecnico della prima edizione di adidas Playground Milano League, il più grande torneo su larga scala di basket 3 vs 3, di cui  e che si svolgerà nel capoluogo lombardo per 5 weekend consecutivi a partire dal prossimo 9 giugno.
Su tutti e nove i playground, dislocati in altrettante zone della città, TP-Link fornirà infatti l’infrastruttura di rete, per garantire a giocatori e staff una copertura wireless veloce e sicura.
Nel progetto verranno utilizzati gli Access Point Gigabit EAP225-Outdoor, che fanno parte della nuova gamma di soluzioni professionali OMADA e sono progettati appositamente per gli spazi esterni come giardini, parchi, stadi e molto altro. Le caratteristiche tecniche di questi Access Point consentono di offrire prestazioni elevate ed affidabili senza temere alcuna condizione atmosferica.
EAP225-Outdoor dispone di alta potenza di trasmissione e antenne ad alto guadagno per una copertura ottimale. Equipaggiato con tecnologia Mesh MU-MIMO fino a 1.200 Mbps e software di controllo per la gestione centralizzata, questo Access Point può facilmente prevedere modalità di autenticazione che garantiscano la massima sicurezza, attraverso Captive Portal integrato. La versatilità di installazione è assicurata inoltre da un sistema di alimentazione passiva 802.3af/PoE. La connettività, invece, sarà fornita grazie all’utilizzo dei Router 4G TP-Link MR400 che, grazie alle potenti antenne, sono in grado di fornire una rete wireless Dual Band stabile e veloce.
Incarando lo spirito del tutti-per-uno e uno-per tutti, che caratterizza la soluzione di prodotti OMADA, il cui termine in greco significa proprio “squadra”, gli EAP225 posizionati sui vari playground lavoreranno come un vero team per offrire una rete Wi-Fi senza compromessi. A beneficiare di questo servizio saranno i giocatori, gli spettatori e tutto lo staff di adidas Playground Milano League, per raccontare in modalità live l’evento, che si concluderà il 7 luglio con l’attesissima finale.

Share Button

Nessun banner disponibile