Print Friendly, PDF & Email

UBSOUND ha lanciato DREAMER, la sua prima cuffia on-ear, che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di luglio. Caratterizzata da un design cool, sportivo ed ergonomico, DREAMER garantisce prestazioni acustiche anche a volume elevato, senza sbavature né acuti fastidiosi. Ha, inoltre, la capacità di adattarsi ai più diversi generi musicali, conservando una timbrica sonora decisa e presente durante qualsiasi performance, sia che il segnale provenga da semplici smartphone, tablet, console game DAP Mp3, sia quando riprodotto da un DAC amplificato ad alte prestazioni. DREAMER riproduce fedelmente, ma con una timbrica più morbida, un suono con firma acustica v-shaped ricco di dettagli che riesce a soddisfare anche i timpani più esigenti.
UBSOUND torna così sul mercato dopo aver lanciato, lo scorso anno, le serie di auricolari FIGHTER e SMARTER, che hanno permesso all’azienda milanese di consolidare la propria presenza a livello mondiale.
UBSOUND DREAMER presenta materiali hi-tech ultraleggeri, eleganti e di qualità professionale per la massima fedeltà del suono in qualsiasi condizione. Bassi pieni, potenti e profondi. Medi caldi e dettagliati e alti puliti e precisi; padiglioni regolabili con movimento a snodo sferico e inclinabili in base all’asse dell’orecchio, arcata superiore regolabile in altezza; insonorizzazione e isolamento acustico.

Share Button