Il Gruppo L’Abbondanza di Città di Castello (Perugia), associato a Selex, ha inaugurato un nuovo supermercato FAMILA a Castiglion Fiorentino, in viale Giuseppe Mazzini 133 (Arezzo).
1.850 mq, realizzati secondo gli innovativi format messi a punto dal Gruppo Selex. A disposizione della clientela 6 casse tradizionali e un servizio self-scanning, che scongiura ogni minima coda. Il supermercato ha un parcheggio con 120 posti auto di cui 67 coperti, un organico di 27 addetti.
La fidelizzazione proseguirà con la diffusione della Carta Club L’Abbondanza, che appartiene a 180.000 famiglie, sconti personalizzati, raccolte punti, cataloghi regali, vantaggi esclusivi e mirati per i clienti titolari.
Il nuovo Famila è stato costruito con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico. L’edificio è dotato, infatti, di un impianto fotovoltaico da 90 kW, di 1 colonnine per la ricarica di auto elettriche a disposizione di tutti i clienti e di un impianto di illuminazione a LED che abbatte i consumi energetici. Inoltre i banchi freschi e surgelati sono provvisti di sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo e garantire la corretta conservazione degli alimenti.

Share Button

Nessun banner disponibile