Verrà inaugurato il prossimo martedì 20 novembre il nuovo punto vendita a insegna Iperal di Scanzorosciate (Bergamo), situato in via A. Galimberti, 33. Il nuovo store di circa 1.500 metri quadrati di superficie espositiva, mette a disposizione un ampio assortimento di ooltre 18.000 articoli confezionati e oltre 5.000 prodotti freschissimi, 8 casse tradizionali, oltre a un ampio parcheggio coperto.
L’edificio è di nuova costruzione, realizzato in un’area edificabile limitrofa alla zona residenziale. Iperal, in relazione all’apertura del nuovo punto vendita, ha partecipato alla realizzazione di alcune opere pubbliche: la riqualificazione del manto stradale della strada adiacente e la realizzazione della pista ciclabile. I lavori, iniziati lo scorso giugno, prevedono anche un numero di parcheggi scoperti pari a 120 posti.
Con l’apertura del nuovo punto vendita di Scanzorosciate, Iperal conta 39 moderni punti vendita, presenti in 7 provincie lombarde: Sondrio, Bergamo, Lecco, Como, Brescia, Monza Brianza, Varese.

Share Button

Nessun banner disponibile